JackZ750
Utente Attivo
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 50
oggi ho visto un video (speed test) in cui dimostravano che lo xiaomi redmi note 3 pro è più veloce (molto più reattivo) dello zenfone 3 4gb/64gb nell'apertura delle app e nella navigazione online, l'unico punto in cui vinceva lo zenfone era nel tornare ai giochi aperti in background (mentre lo zenfone riprendeva da dove si aveva lasciato il gioco, lo xiaomi tornava ai testi d'apertura del gioco...ma in fondo nessuno lascia 3-4 giochi in background). ho scoperto che lo zenfone ha vinto contro l's7 ma perde contro lo xiaomi...dei tanti telefoni controllati e ricontrollati questa settimana sono arrivato ad essere più tentato da questi 2 ma come asus, anche xiaomi sta per sfornare roba nuova proprio a settembre tra cui il successore del redmi note 3 pro (si vocifera sarà disponibile in almeno 2 versioni, helio x20 3gb e x25 4gb)...
a questo punto non mi resta che aspettare che si calmino le acque per valutare se puntare al nuovo e sforare di budget o puntare al vecchio che sicuramente calerà di prezzo.
nel frattempo continuo la ricerca di validi concorrenti e accetto ogni consiglio :ok:
sono quasi tentato dal cercare qualcosa più verso i 6" (non oltre)
---di recente sono rimasto a piedi col tablet e trovare un qualcosa che vada bene per entrambe le cose sarebbe un terno al lotto---
ma già a una prima occhiata mi rendo conto che non c'è molta scelta e la maggior parte sono o troppo vecchi o top di gamma....a metà strada non ho visto niente :(
a questo punto non mi resta che aspettare che si calmino le acque per valutare se puntare al nuovo e sforare di budget o puntare al vecchio che sicuramente calerà di prezzo.
nel frattempo continuo la ricerca di validi concorrenti e accetto ogni consiglio :ok:
sono quasi tentato dal cercare qualcosa più verso i 6" (non oltre)
---di recente sono rimasto a piedi col tablet e trovare un qualcosa che vada bene per entrambe le cose sarebbe un terno al lotto---
ma già a una prima occhiata mi rendo conto che non c'è molta scelta e la maggior parte sono o troppo vecchi o top di gamma....a metà strada non ho visto niente :(