L' A5 2015 lascialo perdere proprio....... Un dispositivo ormai decisamente superato , che a quella cifra non ha proprio senso prenderlo. Se proprio vuoi restare su Samsung quello che più diciamo mi convince in questa fascia di prezzo è il J7 2016 , che tutto sommato non sarebbe una cattiva scelta ma personalmente andrei su altro........
Tra quelli da te citati comunque toglierei l' Honor 5X , che non mi ha mai convinto per vari motivi (qualità audio e fotocamere non esaltanti , sotto stress tendeva un po a scaldare , e appena uscito ricordo che aveva una versione della EMUI non nuovissima e con qualche piccolo problema di ottimizzazione , forse sono problemi anche risolti con gli aggiornamenti ma nonostante ciò non mi convince molto come smartphone).
- - - Updated - - -
Beh Angelo , ultimamente Samsung come fluidità dell' interfaccia in generale direi che è migliorata (anche se ovvio , si può fare sempre meglio) , il problema principale è che a mio parere è la classica marca come HTC e Sony cui devi puntare quasi esclusivamente ai top gamma in quanto sulle fasce più basse non offrono nessuna dotazione hardware particolare in grado di farli preferire ad altri dispositivi della concorrenza , sebbene ultimamente vedo che sta puntando particolarmente su fotocamera e materiali , che sono comunque due cose che fanno breccia nel pubblico dei meno esperti che comunque si vuole affidare a un marchio molto molto noto e considerato affidabile ecco :)
- - - Updated - - -
Concordo , anche perchè comunque almeno online con poco più ormai si prende il modello 2016 che è un bel passo avanti rispetto al modello precedente :sisi:. Per quanto mi riguarda il modello più valido di Samsung sulle 220-230€ massimo è il già citato J7 2016 , anche se comunque andrei su altro ecco :)