consiglio smartphone max 200€

Pubblicità

frenkgabicce

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Attualmente ho un vecchio galaxy s, che dopo 4 anni di servizio è diventato lentissimo, va in crash ecc...

vorrei consiglio per uno smartphone nuovo, max 200€
mi serve per ascoltare musica, social network, dev'èssere affidabile e possibilmente con una buona fotocamera e batteria capiente

non ci gioco, nè guardo molti video, quindi non ho esigenze di schermo

Sto valutando il Nokia Lumia 625 e il Sony Xperia L, cosa ne pensate? avete altro da consigliarmi?
[COLOR=#EEE !important]en → it
Xperia

[/COLOR]​

Aggiungerei anche il Lumia 720 o 820 se punti molto sul reparto fotocamera :sisi:

Il moto G non ha una buona fotocamera, e non ci si può neanche upgradare la batteria, per il resto è un buon modello

Riguardo al nokia 820 non rientra nella mia fascia di prezzo, ma ho visto che l'usato nokia perde parecchio valore quindi posso trovarlo un pò sotto i 200€

secondo voi il nokia 808 usato, allo stesso prezzo ha senso? ha la fotocamera 41mp pure view, però è un symbian, ha senso comprarlo, tenendo conto che non ci gioco, ma uso i social network?

Ultima modifica:
Riguardo al nokia 820 non rientra nella mia fascia di prezzo, ma ho visto che l'usato nokia perde parecchio valore quindi posso trovarlo un pò sotto i 200€
il fatto interessante è che ho preso l' 820 per mio padre a ottobre a 199 da mw
una settimana dopo e costava 399 :asd:
secondo voi il nokia 808 usato, allo stesso prezzo ha senso? ha la fotocamera 41mp pure view, però è un symbian, ha senso comprarlo, tenendo conto che non ci gioco, ma uso i social network?
symbian è sconsigliabile, wp8 ha un esperienza d' uso molto più agevole, intuitiva e fluida
e non ci si può neanche upgradare la batteria
beh volendo si, la batteria è avvitata, non è integrata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro