Consiglio smartphone max 200€

Pubblicità

Gangsta_Genius

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
68
Salve! volevo prendermi il mio primo smartphone ma non sò proprio quale scegliere,non voglio spendere tanto..tipo 200 max250..
l'uso per navigare,messaggi,e mi piace fare foto :)
navigando su internet ho trovato straconsigliato il sony xperia u,che trovo carino e su internet lo trovo a 170€,
ma se non fosse per la poca memoria e per lo schermo (3.5 pollici) un pò troppo piccolo l'avrei preso al volo...
quindi la mia domanda è:mi consigliate qualcosa di simile con uno schermo un pò più grande di 3.5 pollici e con la memoria espandibile?? ho visto che c'è anche l'xperia sole che ha questi requisiti ma il prezzo si alza a 250..conviene? o c'è di meglio a questo prezzo????
aspetto vostri consigli :)

l'ace 2 è simile al sole solo che ha un look diverso (come cpu siamo lì, come schermo secondo me l'ips dell'ace 2 è anch'esso molto buono) :D

oppure?? ace 2 non mi fà tanta simpatia ahah..poi ho letto che l'xperia U sembra anche migliore,almeno per quanto riguardo la cpu e schermo :)
grazie comunque :)

L'ace 2 monta lo stesso processore dell'xperia U, solo samung la downclokkato a 800Mhz per risparmiare la batteria ma su internet ho visto qualche guida per riportarlo a 1ghz. Inoltre l'ace 2 ha più ram e puoi mettere la micro sd e secondo me non è cosa da poco. Per quanto riguardo il display come ti diceva daniele è ottimo!

Ultima modifica:
Io ho l'Ace 2 da qualche mese. Per lo schermo non posso fare paragoni, ma per me è abbastanza buono ed ha una buona luminosità. I 768 mb di ram (contro i 512 degli xperia u/sole) invece sono molto utili e mi permettono di avere molte app aperte in contemporanea e in background. Per quella cifra è senza dubbio molto buono.

Come design l'Ace 2 sembra un Note 2 in miniatura, ma a me personalmente piacciono di più gli xperia :D.

Ok perfetto! Questo è importante. Cosa intendi fare con lo smartphone? Giocare, ricevere e-mail, navigare, utilizzare whatsapp ecc.; o hai specifiche più professionali?

Ok perfetto! Questo è importante. Cosa intendi fare con lo smartphone? Giocare, ricevere e-mail, navigare, utilizzare whatsapp ecc.; o hai specifiche più professionali?
Essendo il mio primo smartphone non sò esattamente cosa mi aspetta :asd: ma comunque almeno per ora navigare\scattare foto e sopratutto la sezione messaggi deve essere buona..:) non escludo per niente programmi\utility da installare in seguito :lol:

Io ho l'Ace 2 da qualche mese. Per lo schermo non posso fare paragoni, ma per me è abbastanza buono ed ha una buona luminosità. I 768 mb di ram (contro i 512 degli xperia u/sole) invece sono molto utili e mi permettono di avere molte app aperte in contemporanea e in background. Per quella cifra è senza dubbio molto buono.

Come design l'Ace 2 sembra un Note 2 in miniatura, ma a me personalmente piacciono di più gli xperia :D.
Grazie! non sapevo che aveva 768 mb di ram gran bella cosa :) anche per me il design dell xperia ha un altro fascino hahaha

- - - Updated - - -

Ok, un' ultima domanda, lo preferiresti touch?
ahah essi ormai lo voglio touch..
grazie per le tempestive risposte :)

Io ti consiglierei l'xperia u per quel prezzo è il miglior cellulare in circolazione assolutamente!!! contando che da poche settimane è stato aggiornato anche al 4.0 del sistema android...se mettiamo a confronto i cellulare di questa fascia di prezzo lui e il migliore.... in un po di forum ho letto quale fosse migliore tra l'xperia u e l'lg optimus l5 dato che il prezzo e uguale!!! ti dico possiendo un lg optimus l5 solo perche l'xperia u nei negozi limitrofi nella mia zona non lo avevano ancora e su internet lo avevano siti poco affidabili e a prezzi ancora alti però ti sto parlando di inizio settembre!!! bhe ti dico l'xperia u soprattutto perche e stato aggiornato alla 4.0 del sistema android e nettamente superiore in tutto contro l'lg l5 in tutto hardware grafica scheda video ram fotocamera e anche la musica volendo e anche velocità di internet!!Ti consiglio veramente l'xperia u e completo in tutto!!!

Io ti consiglierei l'xperia u per quel prezzo è il miglior cellulare in circolazione assolutamente!!! contando che da poche settimane è stato aggiornato anche al 4.0 del sistema android...se mettiamo a confronto i cellulare di questa fascia di prezzo lui e il migliore.... in un po di forum ho letto quale fosse migliore tra l'xperia u e l'lg optimus l5 dato che il prezzo e uguale!!! ti dico possiendo un lg optimus l5 solo perche l'xperia u nei negozi limitrofi nella mia zona non lo avevano ancora e su internet lo avevano siti poco affidabili e a prezzi ancora alti però ti sto parlando di inizio settembre!!! bhe ti dico l'xperia u soprattutto perche e stato aggiornato alla 4.0 del sistema android e nettamente superiore in tutto contro l'lg l5 in tutto hardware grafica scheda video ram fotocamera e anche la musica volendo e anche velocità di internet!!Ti consiglio veramente l'xperia u e completo in tutto!!!
su internet a settembre stava solo 10€ in più di ora, e comunque da negozi affidabili si trovava comunque a meno di 200€ ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro