DOMANDA Consiglio smartphone intorno ai 150

U

Utente cancellato 312639

Ospite
Ciao a tutti.
Io ho bisogno di comprare un telefono per una persona, il budget è quello indicato nel titolo. Sinceramente non seguo molto questo mondo, quindi avrei bisgono dii qualche consiglio.
La persona in questione ha usato sempre samsung su quella fascia di prezzo, dato che li rompe facilmente non vuole robe più costose.

Cosa mi consigliate? Uso principale, FB, Youtube e whatsapp...

Diciamo che sia un dispositivo abbastanza affidabile.
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Ciao a tutti.
Io ho bisogno di comprare un telefono per una persona, il budget è quello indicato nel titolo. Sinceramente non seguo molto questo mondo, quindi avrei bisgono dii qualche consiglio.
La persona in questione ha usato sempre samsung su quella fascia di prezzo, dato che li rompe facilmente non vuole robe più costose.

Cosa mi consigliate? Uso principale, FB, Youtube e whatsapp...

Diciamo che sia un dispositivo abbastanza affidabile.
Su Amazon ci sono degli ottimi Xiaomi
 
U

Utente cancellato 312639

Ospite
Conosci un modello in particolare da consigliarmi? (e che c'è ne sono tanti) So che xiaomi fa buoni prodotti, però vorrei qualcosa che sia abbastanza equilibrato, che le prestazioni non vadano di discapito della qualità costruttiva o viceversa.

Inoltre trovo di meglio ad un Samsung j6? che si aggira sui 150
 

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Limitandosi su Amazon io andrei di Xiaomi Mi A2 Lite. Se invece valuti l'acquisto da Gearbest/Banggood allora puoi puntare anche più in alto.
Comunque già il Mi A2 Lite è nettamente meglio rispetto al galaxy j6
 

morgan

Utente Attivo
237
5
Preso da poco Mi A2 Lite 4GB/64GB su Amazon 180€. confermo che su queste cifre è difficile trovare di meglio. E' fluido e reattivo con durata batteria impressionante, e soprattutto non è un padellone. Ho fatto poche foto finora. quelle in casa non sono proprio gran che. Appeno ho tempo proverò ad installare la GCAM che promette miracoli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Camomillo

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili