DOMANDA Consiglio Smartphone Fascia media

Darknezz

Nuovo Utente
60
2
Ciao ragazzi ho letto diverse "classifiche" sui migliori smartphone qualità prezzo ma con le recensioni all'acquisto non mi trovo molto
Volevo il vostro consiglio su uno smartphone tra i 200-300 euro (dual sim) in particolare quello che interessa a me è una batteria che duri e non perda nel tempo, poche app preinstallate (ad es no scemenze tipo facebook instagram etc), velocità e fluidità nell'utilizzo applicazioni (no gaming in quanto non ho mai scaricato un singolo gioco sul telefono) un buon segnale wifi e 4/5g e molto importante anche che sia un telefono robusto perchè per come lo tratto si romperebbe dopo 1 mese altrimenti :D
Fino ad ora ho utilizzato un motorola motog4 con tanto di bug di ghost screening telefono che mi sono fatto andare bene perchè nonostante tutto è veloce e resistente
Consigli?
 
Ultima modifica:

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
Ciao ragazzi ho letto diverse "classifiche" sui migliori smartphone qualità prezzo ma con le recensioni all'acquisto non mi trovo molto
Volevo il vostro consiglio su uno smartphone tra i 200-300 euro (dual sim + sd) in particolare quello che interessa a me è una batteria che duri e non perda nel tempo, poche app preinstallate (ad es no scemenze tipo facebook instagram etc), velocità e fluidità nell'utilizzo applicazioni (no gaming in quanto non ho mai scaricato un singolo gioco sul telefono) un buon segnale wifi e 4/5g e molto importante anche che sia un telefono robusto perchè per come lo tratto si romperebbe dopo 1 mese altrimenti :D
Fino ad ora ho utilizzato un motorola motog4 con tanto di bug di ghost screening telefono che mi sono fatto andare bene perchè nonostante tutto è veloce e resistente
Consigli?

Ciao Posso consigliarti questo : Mi Note 10 lite che è davvero ottimo, anche in ergonomia e con una buona cover e vetro sei a posto! (Eventualmente c'è il suo cugino Xiaomi Mi 10 lite che è meno "delicato" anche in versione 5G)

In alternativa ti consiglio, il più spartano ma completo Redmi Note 9Pro ! (batteria infinita da 5000 mah)

Su quella fascia di prezzo, questi sono i telefoni più completi e smart, che mi viene da consigliarti, visto anche il problema BAN di Huawei...!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!