consiglio smartphone fascia alta

Pubblicità
ah...e questo è considerato un vantaggio???

un po' come dire, non prendere ducati che si svaluta poco...prendi una giapponese che dopo 2 giorni vale la metà...

cmq se scarti iphone a priori, vai su un galaxy S2, ma occhio alle dimensioni non propriamente comode per un cellulare (senza parlare del prossimo galaxy nexus che è ancora più grande!!!)...
purtroppo, oltre ad apple, non fanno più un solo cellulare dalle buone prestazioni e dalle dimensioni contenute!!
guarda io cerco un cellulare con lo schermo grande e comunque non voglio l'iphone perchè a mio avviso è troppo caro per quello che offre, 659€ per il 16gb e 899€ per il 64gb ma siamo matti?!?! l'htc sensation xe lo trovo a 550€ e lo stesso vale per tantissimi altri cellulari. Dopo chiaramente ognuno è libero di fare quello che vuole!:)

guarda io cerco un cellulare con lo schermo grande e comunque non voglio l'iphone perchè a mio avviso è troppo caro per quello che offre, 659€ per il 16gb e 899€ per il 64gb ma siamo matti?!?! l'htc sensation xe lo trovo a 550€ e lo stesso vale per tantissimi altri cellulari. Dopo chiaramente ognuno è libero di fare quello che vuole!:)

di certo non è un cattivo cellulare l'iphone, ma parliamoci chiaro, è sopravvalutato da morire, basta che metto una mela mezza mangiata su un apparecchio di elettronica e questo mi sale di 500 euri nel prezzo :asd:
siamo ragionevoli hahahaha se voglio farmi derubare vado nel bronx con l'orologio e i gemelli d'oro :lol:
la gente vuole l'iphone perchè fa tendenza, tendenza nel farsi incaprettare

di certo non è un cattivo cellulare l'iphone, ma parliamoci chiaro, è sopravvalutato da morire, basta che metto una mela mezza mangiata su un apparecchio di elettronica e questo mi sale di 500 euri nel prezzo :asd:
siamo ragionevoli hahahaha se voglio farmi derubare vado nel bronx con l'orologio e i gemelli d'oro :lol:
la gente vuole l'iphone perchè fa tendenza, tendenza nel farsi incaprettare

Non è che il GS2 te lo regalassero, quando è uscito costava poco meno dell'iPhone 4...solo che il galaxy poi si è svalutato, l'iPhone tiene il suo valore.

Se uno avesse preso il galaxy 6 mesi fa o quando è uscito e un iPhone4 contemporaneamente ora si sarebbe trovato con un CEL che non vale più nulla e con un CEL che ha perso ben poco del suo valore iniziale.

Tutte le altre frasi non le commento nemmeno, tutti luoghi comuni senza il minimo di conoscenza..:

quoto zazzu però aggiungo che i materiali e soprattutto la moda non giustificano il prezzo dell'iphone secondo me.

quoto zazzu però aggiungo che i materiali e soprattutto la moda non giustificano il prezzo dell'iphone secondo me.
questo da un certo punto di vista è vero, l'iphone costa tanto!!!

ma bisogna pensare che appunto costa tanto relativamente al giorno di uscita, ossia l'iphone costa uguale da quanto esce fino a quando esce il modello successivo (generalmente poco più di un anno) e questo lo fa sembrare ancora più caro, xkè se lo si compara col prezzo che anche gli altri terminali hanno al momento di uscita la differenza non è che sia così elevata.

il galaxy S2 quando è uscito costava sui 600€, idem il nexus idem costerà il galaxy nexus, il BB di punta superano anch'essi i 600€...quindi non c'è tutta sta differenza con l'iphone...

certo, poi questi modelli dopo 3 mesi costano la metà, ma questo io lo vedo un difetto, non un pregio!!!

Ovvio che il prezzo dell'iphone non scende .... fino a quando ci saranno i " fessi" che pagano 500€ per avere un cell vecchio 2 anni , perchè l'apple dorebbe abbassarlo ?

Ovvio che il prezzo dell'iphone non scende .... fino a quando ci saranno i " fessi" che pagano 500€ per avere un cell vecchio 2 anni , perchè l'apple dorebbe abbassarlo ?

Ma a sentire queste cose mi sembra di ribaltare ogni legge di mercato!!
Ma voi preferireste che l'auto che pagate oggi 30000€ tra un anno ne valga 25000 o 15000??vi ricordo che un bene meno si svaluta meglio è!!

Tra l'altro la bassa svalutazione non si ha "per i fessi" ma perché Apple lancia solo un prodotto all'anno il che lo rende attuale per tutto quel periodo, samsung, HTC & co. Invece lanciano un modello ogni 2 mesi il che rende quello precedente già obsoleto e quindi svalutato...ma ripeto, se siete felici voi di comprare un CEL che dopo 2 mesi è già stato soppiantato dal modello nuovo contenti tutti...
Già tutto il mondo tecnologico soffre di una iper-svalutazione, se poi ne siamo stati così abituati da esserci autoconvinti che sia una cosa positiva e andarla a ricercare siamo a posto...

Ma a sentire queste cose mi sembra di ribaltare ogni legge di mercato!!
Ma voi preferireste che l'auto che pagate oggi 30000€ tra un anno ne valga 25000 o 15000??vi ricordo che un bene meno si svaluta meglio è!!

Tra l'altro la bassa svalutazione non si ha "per i fessi" ma perché Apple lancia solo un prodotto all'anno il che lo rende attuale per tutto quel periodo, samsung, HTC & co. Invece lanciano un modello ogni 2 mesi il che rende quello precedente già obsoleto e quindi svalutato...ma ripeto, se siete felici voi di comprare un CEL che dopo 2 mesi è già stato soppiantato dal modello nuovo contenti tutti...
Già tutto il mondo tecnologico soffre di una iper-svalutazione, se poi ne siamo stati così abituati da esserci autoconvinti che sia una cosa positiva e andarla a ricercare siamo a posto...

ok paga 500 per il tuo iphone NETTAMENTE inferiore rispetto alla concorrenza a parità di prezzo, contento tu ...

iphone 4 549 €
galaxy s 2 449 €

mmm ... si scelgo iphone 4 = "fesso"

che poi il al momento dell'uscita i prodotti apple siano ottimi ( pari o superiori alla concorrenza , anche se 50/100 € in + può anche starci )

ma che io dopo 1 anno devo pagare un prezzo spropositato per un terminale le cui prestazioni possono essere eguagliate da un cell di 350€ (rispetto ai 549€) spiegami perchè chi lo compra non è un " fesso" ?

ps: i prodotti tecnologici svalutano perchè ne entrano altri con tecnologia superiore ...( mondo normale) tecnologia inferiore prezzo inferiore
( mondo apple) tecnologia inferiore prezzo uguale

apple va sia di moda che per come ha detto zazzu, iphone è l'unico smartphone di apple quindi il prezzo si abbassa molto lentamente, questo però non giustifica che un cellulare obsoleto come il 3gs costi ancora 429€...

ok paga 500 per il tuo iphone NETTAMENTE inferiore rispetto alla concorrenza a parità di prezzo, contento tu ...

iphone 4 549 €
galaxy s 2 449 €

mmm ... si scelgo iphone 4 = "fesso"

che poi il al momento dell'uscita i prodotti apple siano ottimi ( pari o superiori alla concorrenza , anche se 50/100 € in + può anche starci )

ma che io dopo 1 anno devo pagare un prezzo spropositato per un terminale le cui prestazioni possono essere eguagliate da un cell di 350€ (rispetto ai 549€) spiegami perchè chi lo compra non è un " fesso" ?

ps: i prodotti tecnologici svalutano perchè ne entrano altri con tecnologia superiore ...( mondo normale) tecnologia inferiore prezzo inferiore
( mondo apple) tecnologia inferiore prezzo uguale
ma infariore cosa???
nei numeretti delle caratteristiche tecniche forse!!!!

peccato che io un cellulare lo uso a livello pratico, e a livello pratico il super mega galaxy S2 con super mega schermo, iper ultra dualcore e 23 GB di ram va anche meno del misero iphone 4!!!

chi lo compra non è un fesso proprio xkè non si fa infinocchiare dalle caratteristiche tecniche ma bada al sodo e capisce che iOS su un buon HW va meglio di android su un super HW...

Ragazzi non trascendiamo grazie ;)

Comunque cubo dj cerchi un telefono dal grande schermo?

Samsung Infuse. Presente solo in USA ma disponibile anche unlocked. Prezzo 350-400$ circa. Ma si trova anche a meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro