consiglio smartphone fascia alta

Pubblicità

cubo_dj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti vorrei comprarmi un nuovo cell dato che il mio nokia 5800 ormai il suo l'ha fatto, cerco un cell di fascia alta che non sia l'iphone o un 3D. Dato che non ho fretta se mi dite un paio di modelli che magari devono ancora uscire! Grazie mille!!

Ora come ora sgs2,ma ti consiglio di aspettare il galaxy nexus,in uscita a novembre,e soprattuto il gs3 che dovrebbe uscire il prossimo anno :)

Il migliore qualità prezzo adesso come adesso è il GS2 che online si trova tra i 400 e i 450! Dai un'occhiata anche ad HTC Sensation se ti piace l'inrefaccia Sense.
Il Note si trova a 585 in un sito online famoso ed è un terminale più che ottimo, un GS2 potenziato con qualche funzione in più. Lo schermo è forse troppo grande (5.3") però è un Super Amoled con risoluzione Hd.
Volendo potresti aspettare il Galaxy Nexus sempre sullo stesso prezzo!
Le alternative sono molte :)

e dell'htc sensation xe cosa mi dite??

io possiedo htc sensation...il primo..ti dirò è un buon cellulare, l'interfaccia è buona e piacevole e ne sarei contento se non avessi un sacco di rogne col centro assistenza..ritirato oggi ma mi pare che non sia cambiato molto devo fare un ultimo controllo appena installo un gioco e saprò se effettivamente han aggiustato il chip grafico...
non fosse per quel difetto(che nessuno nel web pare abbia avuto) sarei veramente contento.

piccola info in più: se intendi stare una giornata col cell su internet devi pensare di comprare la cover con batteria supplementare come dovrò fare io a breve, perchè di suo la batteria dura 4-5 ore max con tipo wifi e download o ricerche su internet attive.

cmq se vuoi qualche info in più sono a disposizione.
N.B: lascia perdere samsung, troppe brutte esperienze :doh:

Samsung è quella che offre più alternative a seconda della fascia di prezzo e fa ottimi device. Dire "lascia perdere Samsung", è un pessimo consiglio :)
Ovviamente rispetto quel che ti è accaduto, ma non generalizziamo.

700????
Il prezzo non lo sapevo....vabbe' che questi prodotti scendono presto di prezzo...altro che Apple

ah...e questo è considerato un vantaggio???

un po' come dire, non prendere ducati che si svaluta poco...prendi una giapponese che dopo 2 giorni vale la metà...

cmq se scarti iphone a priori, vai su un galaxy S2, ma occhio alle dimensioni non propriamente comode per un cellulare (senza parlare del prossimo galaxy nexus che è ancora più grande!!!)...
purtroppo, oltre ad apple, non fanno più un solo cellulare dalle buone prestazioni e dalle dimensioni contenute!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro