Dino Di Grigoli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 44
Salve a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone economico come da titolo, con budget sotto i 100€
Lo smartphone serve per mia madre che è negata con la tecnologia e non sa usare bene nemmeno whatsapp.
Tuttavia ormai è necessario lo smartphone per alcune funzioni in primis le app delle banche che servono per accedere e fungono da mobile token.
Quindi quello che cerco è uno smarphone economico che duri il più possibile per quanto riguarda supporto app.
Ho indivituato questi due modelli:
REDMI 6A che sta a 71€ col codice sconto sul sito ufficiale.
NOKIA 2.2 invece a 88€ su amazon
I due sembrano piuttosto simili riguardo a caratteristiche, il primo più economico, il secondo con un estetica più moderna.
Secondo voi chi riceverà supporto per più tempo?
(altra alternativa è riprendere un HUAWEI ascend g7 che ha lo schermo rotto)
Comparazione su hdblog
Lo smartphone serve per mia madre che è negata con la tecnologia e non sa usare bene nemmeno whatsapp.
Tuttavia ormai è necessario lo smartphone per alcune funzioni in primis le app delle banche che servono per accedere e fungono da mobile token.
Quindi quello che cerco è uno smarphone economico che duri il più possibile per quanto riguarda supporto app.
Ho indivituato questi due modelli:
REDMI 6A che sta a 71€ col codice sconto sul sito ufficiale.
NOKIA 2.2 invece a 88€ su amazon
I due sembrano piuttosto simili riguardo a caratteristiche, il primo più economico, il secondo con un estetica più moderna.
Secondo voi chi riceverà supporto per più tempo?
(altra alternativa è riprendere un HUAWEI ascend g7 che ha lo schermo rotto)
Comparazione su hdblog