DOMANDA Consiglio smartphone dual sim compatto e con buona batteria

Pubblicità

axxel

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
ho un Moto Z2 Play che purtroppo dà segni di cedimento da qualche mese, e mi sto guardando intorno per un nuovo smartphone. Purtroppo però, ovunque mi giri vedo delle gran padelle da 6+ pollici, che trovo davvero troppo grandi da maneggiare.
Posto che normalmente tendo a tenere un telefono finchè non mi abbandona, sto cercando un modello che sia compatto (possibilmente meno di 6 pollici o comunque 6 al masssimo: se esistesse qualcosa di più piccolo del Moto Z2 Play che ho ora sarebbe il top, ma mi rendo conto che dato il trend degli ultimi anni è davvero impossibile) e che sia dual sim, dato che vorrei usarlo sia con la sim personale che con quella del lavoro.
Di conseguenza, mi piacerebbe anche che avesse un'ottima batteria: nel 2018 ho comprato il mio telefono attuale al grido di "spettacolo, ci sono i Moto Mods! Quando la batteria inizierà ad invecchiare mi prenderò quello con i battery pack e sarà come avere un cellulare nuovo!". Peccato che quel mod ad oggi sia davvero introvabile ??
Il budget - nelle mie speranze - è intorno ai 300 euro, ma data la difficoltà di trovare un telefono con queste caratteristiche già senza fissare un tetto massimo, sono disposto a rivalutarlo nel caso ne valesse la pena.
Esiste qualcosa del genere o è introvabile?
 
Di compatti nel vero senso della parola al momento ce ne sono solo 2, ed entrambi non hanno il supporto alla seconda sim tradizionale, bensì a quella elettronica, la e-sim. Parliamo di Iphone SE 2020 e Pixel 4a
 
Alla fine ho preso un Huawei Nova 5T. Ce l'ho da poco meno di un mese e mi ci trovo davvero bene.
E' anche leggermente più compatto del Moto Z2 Play che avevo prima ?
 
Il nova 5T è un ottimo dispositivo, sono solo dubbioso per quanto riguarda la questione ban.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top