DOMANDA Consiglio smartphone dual sim compatto e con buona batteria

axxel

Nuovo Utente
7
0
Ciao,
ho un Moto Z2 Play che purtroppo dà segni di cedimento da qualche mese, e mi sto guardando intorno per un nuovo smartphone. Purtroppo però, ovunque mi giri vedo delle gran padelle da 6+ pollici, che trovo davvero troppo grandi da maneggiare.
Posto che normalmente tendo a tenere un telefono finchè non mi abbandona, sto cercando un modello che sia compatto (possibilmente meno di 6 pollici o comunque 6 al masssimo: se esistesse qualcosa di più piccolo del Moto Z2 Play che ho ora sarebbe il top, ma mi rendo conto che dato il trend degli ultimi anni è davvero impossibile) e che sia dual sim, dato che vorrei usarlo sia con la sim personale che con quella del lavoro.
Di conseguenza, mi piacerebbe anche che avesse un'ottima batteria: nel 2018 ho comprato il mio telefono attuale al grido di "spettacolo, ci sono i Moto Mods! Quando la batteria inizierà ad invecchiare mi prenderò quello con i battery pack e sarà come avere un cellulare nuovo!". Peccato che quel mod ad oggi sia davvero introvabile 😂🤕
Il budget - nelle mie speranze - è intorno ai 300 euro, ma data la difficoltà di trovare un telefono con queste caratteristiche già senza fissare un tetto massimo, sono disposto a rivalutarlo nel caso ne valesse la pena.
Esiste qualcosa del genere o è introvabile?

giack97

Utente Attivo
702
279
CPU
I5 7400
Scheda Madre
Msi B250 pro
Hard Disk
1 Tb Seagate 128 Gb HyperX Fury
RAM
8 Gb Micron 2400 Mhz
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1060 6 Gb
Monitor
Acer 23,6" TN FHD 75 Hz
Alimentatore
Corsair 550 W
Case
Zalman R1 ATX
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Tastiera Trust meccanica switch red
Internet
Fastweb 100 Mb
Sistema Operativo
Windows 10 pro
Di compatti nel vero senso della parola al momento ce ne sono solo 2, ed entrambi non hanno il supporto alla seconda sim tradizionale, bensì a quella elettronica, la e-sim. Parliamo di Iphone SE 2020 e Pixel 4a

axxel

Nuovo Utente
7
0
Alla fine ho preso un Huawei Nova 5T. Ce l'ho da poco meno di un mese e mi ci trovo davvero bene.
E' anche leggermente più compatto del Moto Z2 Play che avevo prima 🙂

giack97

Utente Attivo
702
279
CPU
I5 7400
Scheda Madre
Msi B250 pro
Hard Disk
1 Tb Seagate 128 Gb HyperX Fury
RAM
8 Gb Micron 2400 Mhz
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1060 6 Gb
Monitor
Acer 23,6" TN FHD 75 Hz
Alimentatore
Corsair 550 W
Case
Zalman R1 ATX
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Tastiera Trust meccanica switch red
Internet
Fastweb 100 Mb
Sistema Operativo
Windows 10 pro
Il nova 5T è un ottimo dispositivo, sono solo dubbioso per quanto riguarda la questione ban.

Entra

oppure Accedi utilizzando