Consiglio smartphone display grande

Pubblicità
Quindi è meglio il g2?Se si devo scegliere tra g2 e z ultra.Spero che speckynder utilizzi a suo favore ciò che hai appena scritto.

Allora, la scelta tra nexus 5 e g2 può essere guidata da sottigliezze come "uno ha la fotocamenra da 8 MP e l'atro 13..." ma tra g2 e xperia Z non si può fare perchè sono due prodotti differenti, è come preferire un auto sportiva a una Jeep perchè ha i cerchi in lega... Prima decidi se vuoi l'auto sportiva o la Jeep, poi ti metti a fare il cofronto tra le varie auto sportive o tra le jeep.

Bhe,cercando su internet il g2 è migliore del n5,sia come fotocamera,schermo,batteria e altro.
L'ho trovato dall'nicseuro a 349€,però è della vodafone e al media a 399€

Spero che speckynder utilizzi a suo favore ciò che hai appena scritto.

Assolutamente :ok:

Vorrei farvi un'altra domanda. A parità di caratteristiche, sapreste indicarmi un modello Samsung simile all'LG G2? Anche se il prezzo è differente non importa.
Grazie

Ultima modifica:
Bhe,il g2 secondo me è il migliore e non intendo solo al suo prezzo,a un prezzo minore non credo che troverai prodotti simili(tranne il N5)

Una domanda questa volta da parte mia,il display dello z ultra quale è?Intendo ips,amoled o altro.

Esteticamente parlando preferisco di gran lunga i modelli Samsung, ecco perchè ho fatto quella domanda. Il modello G2 è sicuramente imbattibile dal punto di vista qualità/prestazioni-prezzo, ma oggi l'ho visto dal "Vivo" al Mediaworld e sinceramente non mi ha fatto impazzire. In pratica non mi piace :)

Posso chiedervi cosa ne pensate del Samsung Galaxy Mega 6.3?
Grazie

Ultima modifica:
Samsung Galaxy Mega 6.3 | Schede Tecniche | Telefonino.net
Ti posso postare le caratteristiche,ma non è ai livelli di z ultra,z1,n5 e g2.

Ah,volevo chiedere una cosa,ho trovato lo z1 allo stesso prezzo dello z ultra,mi conviene?
Sesi,potete dirmi se lo z1 è migliore o peggiore del g2?

- - - Updated - - -

Ragazzi,lo so che forse è fuori discussione.Ma cosa è sta cosa della tassa sugli smartphone?

Ultima modifica:
Bhe,il g2 secondo me è il migliore e non intendo solo al suo prezzo,a un prezzo minore non credo che troverai prodotti simili(tranne il N5)

Una domanda questa volta da parte mia,il display dello z ultra quale è?Intendo ips,amoled o altro.

Z Ultra è un LCD IPS Triluminos FullHD da 6,44"
TV Sony Triluminos: qualità OLED a costi LCD - Tom's Hardware
In pratica è lo stesso display di Z1 Compact ed è spettacolarmente equilibrato nella gamma cromatica e non pompato quanto i vecchi amoled.

Assolutamente :ok:

Vorrei farvi un'altra domanda. A parità di caratteristiche, sapreste indicarmi un modello Samsung simile all'LG G2? Anche se il prezzo è differente non importa.
Grazie

Sony Xperia Z2, Z1, Samsung Galaxy S5, HTC One M8
Rispettivamente Snap801 5,2" FHD, Snap800 5" FHD, Snap801 5,1" FHD e Snap801 5" FHD
È stato presentato nello stesso periodo di Z1, tutti gli altri sono più nuovi, ma anche i "vecchi" modelli Z, S4, One M7 non se la cavano niente male

Lo so,quelli col brand dicono che abbiano delle modifiche dell'OS

Non lo dicono è così. Hanno applicazioni dell'operatore che non puoi eliminare, sono non con il root o con una sbrandizzazione

Infatti anche se c'è il g2 a 349€ della vodafone non lo prendo.Per ora sto cercando delle comparative tra z1,z ultra,g2 e g pro 2.Il nexus 5 dicono che è peggio del g2

Per il resto cosa intendi?Sono praticamente uguali

Lg g2 batte nexus per: qualità del display, ottimizzazione delle cornici, batteria (differenza enorme), audio, chicche come knock on e knock code e personalmente ritengo anche che lg g2 sia più veloce ad agganciare le reti e scaldi meno. Sinceramente la fotocamera la lascerei fuori perchè quella dell'lg g2 è migliore come hardware ma ha qualche problema software con la messa fuoco automatica, risolvibile tramite modding.

Nexus batte g2 per: Rom preinstallata (la rom stock è decisamente meglio della personalizzazione di lg), rapidità degli aggiornamenti (nexus 5 a 4.4.4, lg g2 a 4.4.2 ancora con alcuni bug, vedi fotocamera), dimensione a attività della community (quasi ogni rom custom AOSP viene fatta prima per il nexus e poi esportata su altri terminali), facilità di modding (molto più easy del g2 se si è inesterti tipo me), prezzo (specialmente nella versione 32 gb) e, a mio parere, l'estetica è più bella ed ergnomica.

A te la scelta. Io sono andato sul g2 dopo averli provati entrambi (ho preso un nexus 32 gb e ho avuto l'opportunità di scabiarlo con un g2 16gb) principalmente per motivi di batteria, quella è a mio parere la differenza più grossa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro