Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io stavo per fare praticamente la stessa domanda. Mi accodo per chiedere una cosa ulteriore che rientra nelle richieste fatte dall'autore del topic. Volevo chiedere secondo voi un buon sito di benchmark per la valutazione delle camere degli Smart. Conosco DxOMark ma tanti dicono che non è per nulla affidabile e nemmeno così imparziale.
Io penso che mi indirizzerò verso un Pixel 6 Pro verso il Black Friday che faranno fra 2 mesi.
Perche' Dxomark vive in un conflitto d'interessi perenne. Fanno consulenze e collaborazioni a pagamento con chi poi dovrebbero recensire. E ovviamente chi paga e' avvantaggiato nelle valutazioni finali. Dxomark non e' mai stata immune da critiche anche da parte di questa o quella compagnia che ogni tanto si rifiutano di mandargli un loro terminale da valutare.Anche io stavo per fare praticamente la stessa domanda. Mi accodo per chiedere una cosa ulteriore che rientra nelle richieste fatte dall'autore del topic. Volevo chiedere secondo voi un buon sito di benchmark per la valutazione delle camere degli Smart. Conosco DxOMark ma tanti dicono che non è per nulla affidabile e nemmeno così imparziale.
Io penso che mi indirizzerò verso un Pixel 6 Pro verso il Black Friday che faranno fra 2 mesi.
Una domanda un po' particolare: ma neanche più il caricatore mettono??
Guardate, ero tentato da pixel 6 pro ma quasi quasi per principio mi butterei su s21 Fe o oneplus 9 pro, se hanno ricarica rapida e caricatore incluso