Consiglio smartphone budget max 180 euro

Pubblicità

paolo.elmonarca

Nuovo Utente
Messaggi
65
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve, devo cambiare il cellulare a mia moglie, fa un utilizzo semplice, principalmente social e foto.. si trova qualcosa di discreta qualità a max 180 euro?
 
si è esaltato proprio per le foto, a quel prezzo secondo me non trovi di meglio
 
Onestamente avrei preso Motorola G84.


Redmi Note 13 4G è abbastanza imbarazzante come telefono per il 2024, la variante 5G mediatek decisamente migliore, ma se si preferisce snapdragon, meglio G84.
Per intenderci, parliamo di un telefono che è praticamente uguale a Redmi Note 10, così come per Redmi Note 11 e Redmi Note 12 4G. E insomma le 3 generazioni prima poteva anche starci, a un certo punto di sto dannato snapdragon 685 bisognerà anche liberarsene.

Tanto come foto sui 180 euro nessuno è eccelso, meglio puntare su telefoni più potenti che danno una buona esperienza
 
Salve a tutti...
alla fine ancora non ho comprato niente, per vari motivi.. vedo che i prezzi degli xiaomi però sono risaliti.. come da titolo.. al momento cosa consigliereste?
 
Hai intenzione di comprare il telefono in tempi brevi? Non e' che poi mi torni fra 3 mesi dicendo che ancora non hai comprato niente?
Lo vorrei comprare in tempi brevi, se trovo qualcosa che mi conviene e convince.. l'altra volta purtroppo abbiamo avuto delle spese impreviste e non ho chiuso l'acquisto... del resto il forum c'è per i consigli no?
 
Si siamo qua ad aiutarti.

Ma allo stesso tempo non siamo pagati da nessuno per fare da help desk e lo facciamo nel nostro tempo libero, gratuitamente. E vorremmo evitare inutili e possibili perdite di tempo come e' gia' capitato numerose volte con altre persone in passato, che mi aprono una discussione oggi sul telefono da comprare, noi passiamo giorni ad indirizzarli su una possibile scelta, loro dicono si prendo questo, poi mi tornano un anno dopo dicendo che non hanno comprato niente e vogliono una lista di nuovi altri telefoni da comprare.

Il budget massimo quale e'?
 
Si siamo qua ad aiutarti.

Ma allo stesso tempo non siamo pagati da nessuno per fare da help desk e lo facciamo nel nostro tempo libero, gratuitamente. E vorremmo evitare inutili e possibili perdite di tempo come e' gia' capitato numerose volte con altre persone in passato, che mi aprono una discussione oggi sul telefono da comprare, noi passiamo giorni ad indirizzarli su una possibile scelta, loro dicono si prendo questo, poi mi tornano un anno dopo dicendo che non hanno comprato niente e vogliono una lista di nuovi altri telefoni da comprare.

Il budget massimo quale e'?
Chiedo scusa, non pensavo di aver commesso un peccato capitale.. a volte si chiedono informazioni per perdere tempo e me ne rendo conto.. ma altre volte magari ci sono situazioni che non credo di dover spiegare qui che impediscono di mettere in pratica il suggerimento PREZIOSO ricevuto... il budget è come da titolo 180.. utilizzo dello smarphone principalmente per foto e social, ti ringrazio anticipatamente se vorrai aiutarmi e ti chiedo di nuovo scusa per la ridondanza della richiesta
 
Se hai avuto spese impreviste non e' colpa tua. Piu' che altro il rant era indirizzato a quelli che ti fanno perdere tempo di proposito.

A 189 euro hai un Samsung Galaxy A25 5G, nativo Android 14 e con 5 anni di supporto. Qui https://www.amazon.it/dp/B0CN13L6F7/?tag=hdbnewsamznpbtnamznamzngiom-21&th=1

In confezione non ci stanno caricabatterie (solo il cavo) e per ricaricarlo ai due opzioni:

1) 10 euro e hai il caricatore originale a 25w https://www.amazon.it/Samsung-EP-TA...cabatterie+samsung+25w,electronics,167&sr=1-4

2) Utilizzare un caricatore che hai gia', ma caricherai molto piu' lentamente.

Consiglio inoltre per proteggere il telefono da eventuali cadute e graffi, di comprare pure una cover ed un vetro temperato. Una di queste cover:

Cover Spigen Rugged Armor
Cover Otterbox Sleek
Cover Poetic Revolution
Cover Poetic Guardian
Cover a portafoglio in pelle vasta scelta

Come vetro temperato:

Spigen
Vasta scelta di vetri cinesi economici
 
Se hai avuto spese impreviste non e' colpa tua. Piu' che altro il rant era indirizzato a quelli che ti fanno perdere tempo di proposito.

A 189 euro hai un Samsung Galaxy A25 5G, nativo Android 14 e con 5 anni di supporto. Qui https://www.amazon.it/dp/B0CN13L6F7/?tag=hdbnewsamznpbtnamznamzngiom-21&th=1

In confezione non ci stanno caricabatterie (solo il cavo) e per ricaricarlo ai due opzioni:

1) 10 euro e hai il caricatore originale a 25w https://www.amazon.it/Samsung-EP-TA800N-Caricabatterie-Ricarica-Veloce/dp/B08P95B5FR/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=XC6G6WK5H9OY&dib=eyJ2IjoiMSJ9.EhkUhhm8ZAwkbYLLjJbgpOYWCtX62anCFztSofJqcSSjgd137Du0F2CChyIV7-br4qViNGr2krzg_57KfdmDx8JTX0er71WSTzt6CPVrrtqmLdB9Zi19UUfhPtAHyXdcwzfrMSduzMeUDhVg2wYHQfUjk77d-a8cpjRDvhPr-uqg98yW7UJxQOKY8nJKgco1U1RvUrG8tKKG-W4C7Xp40DIhOj4tjoWgVE-1CdDLM9jJhA7KN-T3NfzPaCknxalC5zqTbfBMFlQG-V5n_GcWUfzXTHaLnrrxTgyIcjokY4U.Kh9eHF5CsR61Jre3CcR-LsCfPxtcXuhbt5OQInoPu6E&dib_tag=se&keywords=caricabatterie+samsung+25w&qid=1724078030&s=electronics&sprefix=caricabatterie+samsung+25w,electronics,167&sr=1-4

2) Utilizzare un caricatore che hai gia', ma caricherai molto piu' lentamente.

Consiglio inoltre per proteggere il telefono da eventuali cadute e graffi, di comprare pure una cover ed un vetro temperato. Una di queste cover:

Cover Spigen Rugged Armor
Cover Otterbox Sleek
Cover Poetic Revolution
Cover Poetic Guardian
Cover a portafoglio in pelle vasta scelta

Come vetro temperato:

Spigen
Vasta scelta di vetri cinesi economici
tranquillo non me la sono presa, anzi.. capisco il motivo della risposta...
grazie per il consiglio, mi sembra un bel telefono.. ti aggiorno a stretto giro sull'acquisto!
GRAZIE!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top