Consiglio smartphone budget 300 euro

Pubblicità

Sandroandr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
34
Salve sono indeciso tra questi 2 smartphone , xiaomi redmi note 11 pro 5g oppure il Motorola g52 voi cosa mi consigliate ? Grazie

Si ma non sono buoni come un A52s, telefono con Snapdragon 778g, display super Amoled a 120 hertz, fotocamera con stabilizzazione ottica ois, audio stereo, microSD, jack cuffie e certificazioni ip avanzate.

I 300 non sono sforabili? Ti do alternative sotto i 300?

Va bene anche a53 se vuoi più aggiornamenti e batteria a scapito delle prestazioni inferiori a a52s

Sguarda anche se oneplus Nord 2t è ancora in offerta che non è affatto male

Costa di più , poi montanlroxessore mediatek e in più la ricezione non è proprio delle migliori

"Monta processore mediatek", come fosse una piaga. E' un dimensity, una cpu top gamma, e i dimensity vanno bene, anzi, gli attuali come l'8100 battono di gran lunga certi snapdragon come l'888 o l'8 gen1 prodotti da samsung e che throttlano come non so cosa (e difatti da adesso qualcomm vuole riprendere la produzione per i fatti suoi).

Di cpu mediatek ce ne sono a migliaia, non è il nome di chi la produce a dare un meno al telefono.

L'unica vera problematica che sorge con cpu mediatek è un peggior supporto modding, ma anche lì in realtà dipende.

Ergo "monta processore mediatek" non significa nulla. Samsung è tra quelli con la miglior ricezione, ma non significa che quella del oneplus lo renda inutilizzabile solo perchè inferiore.

Il suddetto processore Mediatek Dimensity 1300 è paragonabile a uno snapdragon 870, che è molto superiore della cpu di qualsiasi dei telefoni citati prima, essendo top di gamma e non mid/lowrange.

Sicuramente 2T è migliore del redmi che hai citato, che è un finto top gamma nella fascia bassa, strategia di marketing dove cercano di farti pagare di più per una cpu inferiore, quando puoi avere di meglio allo stesso prezzo.

Ovviamente ho appena guardato e su amazon sta a 400+, ovviamente a quel prezzo non è da prendere, ma in black friday stava a 320, ho pure scritto "se è ancora in offerta" nel messaggio precedente.

Si ma non sono buoni come un A52s, telefono con Snapdragon 778g, display super Amoled a 120 hertz, fotocamera con stabilizzazione ottica ois, audio stereo, microSD, jack cuffie e certificazioni ip avanzate.

I 300 non sono sforabili? Ti do alternative sotto i 300?

secondo te l' A52s 6gb di ram e 128 gb memoria interna è superiore come fotocamera all'edge 20 di motorola?

hanno la stessa fascia di prezzo e mi interessa un telefono su quella fascia con una buona fotocamera (il resto mi interessa meno)

grazie!!

secondo te l' A52s 6gb di ram e 128 gb memoria interna è superiore come fotocamera all'edge 20 di motorola?

hanno la stessa fascia di prezzo e mi interessa un telefono su quella fascia con una buona fotocamera (il resto mi interessa meno)

grazie!!

Secondo me sì, il software di Samsung è più curato.
D'altro canto quello di Motorola è più leggero

Pubblicità
Pubblicità