Consiglio Smartphone Budget: 200 €

tol_emi

Nuovo Utente
60
2
riguardo ai prodotti di import sarebbe la prima volta e sono un po guardingo e titubante :( ho sentito di tante fregature...che ne dite voi?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
cosa si differenzia da quello che ho indicato come specifiche tecniche? :) scusa ma per il post, dici che è meglio aprire un altra discussione?

Rispetto al redmi da te citato abbiamo una cpu più recente con maggiori performance single core , basata sui core A72 , accompagnata da una gpu più che buona. Inoltre , per quanto riguarda la versione internazionale abbiamo anche la banda 800 , che non è supportata nelle altre due versioni. Il redmi note 3 pro versione internazionale , considerando anche gli import , direi che è il top under 200€ che puoi prendere attualmente e non si può che consigliarlo :). Cmq si sarebbe stato meglio un altra discussione per evitare confusione , ma ormai già abbiamo fatto non servirebbe più a molto..... sarà di monito per la prossima volta ;)
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
riguardo ai prodotti di import sarebbe la prima volta e sono un po guardingo e titubante :( ho sentito di tante fregature...che ne dite voi?

Beh , diciamo che coi prodotti import bisogna stare un po più attenti alla garanzia , che dipenderà quasi esclusivamente dal negozio dal quale si prende , ragion per cui ci si bisogna informare bene. Inoltre spesso può capitare che arrivino con rom cinese e senza servizi google installati (tra cui playstore) , quindi nel caso ci si dovrebbe smanettare un po. Cose non difficilissime ma devi sapere cosa stai facendo insomma
 
  • Mi piace
Reazioni: tol_emi

tol_emi

Nuovo Utente
60
2
Beh , diciamo che coi prodotti import bisogna stare un po più attenti alla garanzia , che dipenderà quasi esclusivamente dal negozio dal quale si prende , ragion per cui ci si bisogna informare bene. Inoltre spesso può capitare che arrivino con rom cinese e senza servizi google installati (tra cui playstore) , quindi nel caso ci si dovrebbe smanettare un po. Cose non difficilissime ma devi sapere cosa stai facendo insomma
io ero orientato a prenderlo da grossoshop (http://www.grossoshop.net/xiaomi-re...om-europe.html?search=xiaomi redmi 3 note pro) e leggendo un ha un anno di garanzia ma non mancano i feedback negativi... quindi mi ha un po bloccato ...
ah questo redmi che ho linkato viene spedito dall'europa, quindi suppongon abbia la versione Rom internazionale.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
io ero orientato a prenderlo da grossoshop (http://www.grossoshop.net/xiaomi-redmi-note-3-pro-android-5-1-hexa-core-4g-lte-2-16gb-gold-shipping-from-europe.html?search=xiaomi redmi 3 note pro) e leggendo un ha un anno di garanzia ma non mancano i feedback negativi... quindi mi ha un po bloccato ...
ah questo redmi che ho linkato viene spedito dall'europa, quindi suppongon abbia la versione Rom internazionale.

La versione che intendevo io era questa , che sarebbe la versione 3Gb ram/32 rom con supporto alla banda 800 e dovrebbe avere la miui internazionale già su. Non so però se lo vendono anche altri shop oltre grossoshop , mi pare di averlo intravisto su amazon tempo fa (non venduto direttamente da amazon però) , ma ora non so se c'è ancora e non è facile stabilire poi con certezza se sia la versione "internazionale".....
 
  • Mi piace
Reazioni: tol_emi

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
eh non è la stessa versione che ho messo io poco sopra? mi sto confondendo ;)

Si , è facile confondersi :asd:. Cmq quella che hai linkato su mi sembra sia la versione normale 2/16 (quella linkata da me è la 3/32) senza supporto banda 800 , a cui grossoshop però ha già applicato la rom internazionale
 
  • Mi piace
Reazioni: tol_emi

tol_emi

Nuovo Utente
60
2
Si , è facile confondersi :asd:. Cmq quella che hai linkato su mi sembra sia la versione normale 2/16 (quella linkata da me è la 3/32) senza supporto banda 800 , a cui grossoshop però ha già applicato la rom internazionale
ah ecco allora ci siamo ;) sinceramente devo capire se grossoshop sia affidabile o meno...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili