DOMANDA CONSIGLIO SMARTPHONE BUDGET 130 MAX

Pubblicità

Raffaele De Angelis

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei un vostro consiglio per comprare un nuovo smartphone, questo è il mio budget,ho visto anche il lumia 520 che da MediaWorld costa 80 euro, aspetto i vostri consigli ciaooooo

Ciao ragazzi, come da titolo vorrei un vostro consiglio per comprare un nuovo smartphone, questo è il mio budget,ho visto anche il lumia 520 che da MediaWorld costa 80 euro, aspetto i vostri consigli ciaooooo

Direi che é il migliore cellulare al mondo (:D) per il prezzo ma se puoi estenderti sui 130 ti consiglio lumia 625 che online dovresti trovarlo a questo prezzo altrimenti il 630

- - - Updated - - -

137 da unieuro, poi e velocissimo, bellissimo e ha il flash cosa che 630 e 520 non hanno, te lo consiglio

Moto E se con lo smartphone giochi e usi molte app , se no vai di Lumia , che sono i migliori sulla fascia bassa :D

Pubblicità
Pubblicità