DOMANDA Consiglio smartphone Android

Pubblicità
io consiglio lo xiaomi mi 10t pro, qui. E' un terminale fantastico, poi la miui è molto semplice da usare, intuitiva e veloce rispetto a samsung che rimane sempre molto pesante di applicazioni.
Ti consiglio vivamente di prenderlo, essendo anche 5G ready
Un tempo forse.
Con la nuova UI la cosa è migliorata molto.
C'è anche da considerare che Samsung è diventata uno dei top negli aggiornamenti.
Cosa da non sottovalutare nella scelta.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

io sono in possesso di un iphone 11 e di uno xiaomi mi 10 e no nessun problema del sensore, e nemmeno degli aggiornamenti.
La copertura è la medesima di ogni casa produttrice.

Un tempo forse.
Con la nuova UI la cosa è migliorata molto.
C'è anche da considerare che Samsung è diventata uno dei top negli aggiornamenti.
Cosa da non sottovalutare nella scelta.

è migliorato ma rispetto ad altri rimane sempre e comunque pesante. Ho appena reso il mio samsung per un iphone vedi tu.
Faccio l'app developer e per ora mi tengo stretto il mio xiaomi lato android. Ovviamente per apple sono obbligato ad iphone.

io sono in possesso di un iphone 11 e di uno xiaomi mi 10 e no nessun problema del sensore, e nemmeno degli aggiornamenti.
La copertura è la medesima di ogni casa produttrice.
uhm, ho letto di questo problema tra le recensioni amazon. Non saprei. Comunque, i 210 grammi si fanno sentire sul tuo Mi 10?

è migliorato ma rispetto ad altri rimane sempre e comunque pesante. Ho appena reso il mio samsung per un iphone vedi tu.
Faccio l'app developer e per ora mi tengo stretto il mio xiaomi lato android. Ovviamente per apple sono obbligato ad iphone.

Bene.
Ti dirò io ne ho avuto tanti e da sempre la ui e cambiata in maniera radicale e decisamente migliore.
La 3.0 va ulteriormente in avanti.
Ovviamente ha i pro e i contro.
Come dicevi lo xiaomi è più veloce ma anche molte meno funzioni. Preferenza personale.
Dipende anche dall'ambiente che uno ha. (Io ho tv, tablet, auricolari ecc...samsung).

Una domanda ragazzi. Al momento non ho denaro a sufficienza sulla carta per concludere l'acquisto su Amazon. Se procedessi con l'acquisto, riuscirei comunque a "comprare" il prodotto che ovviamente non verrebbe spedito fino al caricamento della prepagata, o l'acquisto verrebbe respinto a prescindere?

si ovviamente, altrimenti ti avrei risposto no, non puoi fare l'acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro