karlostave
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
non ricordo se te lo avevo già consigliato: stonex stx o stx-s, rispettivamente 199 e 249 euro (azienda italiana)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti può interessare ho letto il volantino Mediaworld,da pochi giorni ha messo a 269 il Nexus che è introvabile essendo fuori produzione, ma che è il migliore in aggiornamenti essendo di Google ed è anche molto supportato da community, ed è ancora molto valido anche essendo di 1 anno fà.Dubito che si trovi a 250-300€ sul mercato...
Se ti può interessare ho letto il volantino Mediaworld,da pochi giorni ha messo a 269 il Nexus che è introvabile essendo fuori produzione, ma che è il migliore in aggiornamenti essendo di Google ed è anche molto supportato da community, ed è ancora molto valido anche essendo di 1 anno fà.
PS: Corrisponde alle tue caratteristiche.
non ricordo se te lo avevo già consigliato: stonex stx o stx-s, rispettivamente 199 e 249 euro (azienda italiana)
Se ti può interessare ho letto il volantino Mediaworld,da pochi giorni ha messo a 269 il Nexus che è introvabile essendo fuori produzione, ma che è il migliore in aggiornamenti essendo di Google ed è anche molto supportato da community, ed è ancora molto valido anche essendo di 1 anno fà.
PS: Corrisponde alle tue caratteristiche.
Aggiungo che a volte lo trovi anche a 249€, ma praticamente li finiscono subito :D
Un po' di tempo fa c'era a 250 all'expert... Non ti so dire se lo rimetteranno :(Non risponde alle caratteristiche di mio interesse purtroppo :(
Grazie comunque per la segnalazione :)
Ragazzi c'è un piccolo problema... da me non ci sono né Mediaworld, né Trony, Auchan... ci sono solo Expert, Euronics, Unieuro e Coop.
Dite che si potrebbe trovare in una di queste catene il Galaxy Nexus?
Anche io penso che questo Smartphone risponda alle mie esigenze, ma come avete sottolineato giustamente voi è praticamente impossibile da trovare :O
Ho letto ora che è uscito anche in Italia, dalle caratteristiche rese pubbliche non c'e il modello della VGA e nemmeno il prezzo, ma è idendico al Galaxy S3 Mini, quindi secondo me il prezzo sarà di non meno di 339.Oggi Samsung ha presentato il Galaxy Express, sembrerebbe interessante.
Vostri pareri?
Ho letto ora che è uscito anche in Italia, dalle caratteristiche rese pubbliche non c'e il modello della VGA e nemmeno il prezzo, ma è idendico al Galaxy S3 Mini, quindi secondo me il prezzo sarà di non meno di 339.
Lasciateli stare tutti questi altri tipi di galaxy ti consiglio l's3 mini già ha jb installato veloce bello tascabile e leggero a 299 lo trovi su internet
Se non ti piace il galaxy s3 mini ti consiglio allora il nexus sempre se lo trovi da qualche parte molto meglio dell's2