Consiglio Smartphone Android

Pubblicità
Dubito che si trovi a 250-300€ sul mercato...
Se ti può interessare ho letto il volantino Mediaworld,da pochi giorni ha messo a 269 il Nexus che è introvabile essendo fuori produzione, ma che è il migliore in aggiornamenti essendo di Google ed è anche molto supportato da community, ed è ancora molto valido anche essendo di 1 anno fà.
PS: Corrisponde alle tue caratteristiche.

Ultima modifica:
Se ti può interessare ho letto il volantino Mediaworld,da pochi giorni ha messo a 269 il Nexus che è introvabile essendo fuori produzione, ma che è il migliore in aggiornamenti essendo di Google ed è anche molto supportato da community, ed è ancora molto valido anche essendo di 1 anno fà.

Aggiungo che a volte lo trovi anche a 249€, ma praticamente li finiscono subito :D

non ricordo se te lo avevo già consigliato: stonex stx o stx-s, rispettivamente 199 e 249 euro (azienda italiana)

Non risponde alle caratteristiche di mio interesse purtroppo :(
Grazie comunque per la segnalazione :)

Aggiungo che a volte lo trovi anche a 249€, ma praticamente li finiscono subito :D

Ragazzi c'è un piccolo problema... da me non ci sono né Mediaworld, né Trony, Auchan... ci sono solo Expert, Euronics, Unieuro e Coop.
Dite che si potrebbe trovare in una di queste catene il Galaxy Nexus?
Anche io penso che questo Smartphone risponda alle mie esigenze, ma come avete sottolineato giustamente voi è praticamente impossibile da trovare :O

Non risponde alle caratteristiche di mio interesse purtroppo :(
Grazie comunque per la segnalazione :)

Ragazzi c'è un piccolo problema... da me non ci sono né Mediaworld, né Trony, Auchan... ci sono solo Expert, Euronics, Unieuro e Coop.
Dite che si potrebbe trovare in una di queste catene il Galaxy Nexus?
Anche io penso che questo Smartphone risponda alle mie esigenze, ma come avete sottolineato giustamente voi è praticamente impossibile da trovare :O
Un po' di tempo fa c'era a 250 all'expert... Non ti so dire se lo rimetteranno :(

Oggi Samsung ha presentato il Galaxy Express, sembrerebbe interessante.
Vostri pareri?
Ho letto ora che è uscito anche in Italia, dalle caratteristiche rese pubbliche non c'e il modello della VGA e nemmeno il prezzo, ma è idendico al Galaxy S3 Mini, quindi secondo me il prezzo sarà di non meno di 339.

Ho letto ora che è uscito anche in Italia, dalle caratteristiche rese pubbliche non c'e il modello della VGA e nemmeno il prezzo, ma è idendico al Galaxy S3 Mini, quindi secondo me il prezzo sarà di non meno di 339.

Credo sia migliore del Galaxy S3 Mini, e non solo per l'aggiunta di LTE.
Credo che il processore usato sia differente ;)

Lasciateli stare tutti questi altri tipi di galaxy ti consiglio l's3 mini già ha jb installato veloce bello tascabile e leggero a 299 lo trovi su internet

Lasciateli stare tutti questi altri tipi di galaxy ti consiglio l's3 mini già ha jb installato veloce bello tascabile e leggero a 299 lo trovi su internet

Il Galaxy SIII Mini non mi piace... lo dico perché ho avuto modo di provarlo e perché telefonino.net nella sua recensione sottolinea più difetti che pregi.
Sinceramente sarei orientato su SII, Galaxy Express o Galaxy Nexus... speriamo di trovare uno di questi a buon prezzo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro