DOMANDA Consiglio smartphone Android intorno ai 500 euro

Pubblicità

FLYER68

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao mi consigliate un telefono intorno a quella cifra considerando come priorità, nell'ordine,
1) comparto fotografico e display
2) durata batteria
3) memoria (12/256)
4) qualità e potenza del processore
5) qualità software e durata aggiornamenti
vengo da un Oppo find x3 neo con cui mi sono trovato bene ma ho avuto anche i Samsung serie S (FE) ed honor
grazie a chi avrà la gentilezza di rispondere
Saluti

Realme GT 7 con 7000 di batteria in silicio carbonio.

Il primo smartphone al grafene
Sistema di raffreddamento estremamente efficiente (anche per via del grafene).
Certificazioni IP69
Sensore di sblocco ultrasonico di ultima generazione
Molto potente e consuma poco.
Memorie di sistema UFS 4.0 e ram super veloci
Display Amoled di altissima qualita' (non LTPO) con picco di luminosita' massima elevatissima
Supporto Dolby Vision e HDR10+
Fotocamere di altissimo livello
Batteria da 7000 in silicio carbonio
Ricarica a 120w (da 0-100% su 7000 batteria in 40 minuti)
WiFI 7
Bluetooth 5.4
Ottima ricezione
Supporto eSIM

Il supporto e' 3 anni di Android e 4 di patch.

grazie raga. son tutti dei bei telefoni. quale dei consigliati usa anche l'AI per ritoccare le foto (in particolare eliminazione oggetti e nitidezza)?

grazie raga. son tutti dei bei telefoni. quale dei consigliati usa anche l'AI per ritoccare le foto (in particolare eliminazione oggetti e nitidezza)?
tutti e nessuno, sono operazioni che puoi fare con applicazioni terze, con AI integrata credo solo lo xiaomi con gemini, i pixel sempre di google e samsung serie S

L'IA ce l'hanno ormai tutti i telefoni dalla fascia media in su. Le cose che chiedi le puoi fare tranquillamente anche con Chat GPT o qualsiasi altro software terzo che utilizza la stessa tecnologia.

Grazie, potreste indicarmi un Motorola o un Samsung del livello degli smartphone indicati per avere una panoramica completa e, soprattutto, protezioni schermo + scocca e power bank (leggero e non ingombrante) di buon livello?

Motorola interessante 🤣🤣🤣
Samsung troppo extra budget
per me motorola è un brand ormai alla deriva, sono prodotti cinesi su cui ci mettono il loro marchio, con la differenza che costa più di prodotti come xiaomi o realme, offrendo meno
samsung purtroppo se devono rientrarci tutte le richieste, c'è solo la serie S, con l'S25 semplice perdi batteria e dimensioni rispetto al plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro