Consiglio smartphone Android €250 [ennesima discussione]

Pubblicità

Peppinux

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
So che è l'ennesima discussione che chiede consigli per uno smartphone con un budget di €250 ma ho letto vari topic in giro e ho solo le idee più confuse di prima. Pensavo ad uno smartphone con sistema operativo Android (preferibilmente aggiornato) che non vada oltre i €250. Lo smartphone sarebbe per mia sorella (18 anni) quindi l'utilizzo principale sarebbe internet tra browser, Facebook, Whatsapp, Ruzzle e co. ma anche normale messaggistica e utilizzo di app varie in generale. Fluido, veloce, senza blocchi e riavvi, resistente in caso di caduta e che non si rompa dopo poco. Hardware buono per l'uso che dovrebbe farse, buona qualità dello schermo (né troppo piccolo, né troppo grande). E dimenticavo della fotocamera che penso le interessi anch'essa particolarmente... deve essere buona. Come marche pensavo Samsung/LG (ma non ne rifiuto altre) ma non riesco a convincermi su un modello preciso. No Windows Phone (Lumia e co.). Grazie :D

il galaxy nexus è merce rara, fin troppo rara!

anche io sto cercando un telefono per le stesse cose e sono giunto alla conclusione, huawei g330 o xioami mi-one s. htc one s ( fotocamera pietosa )

lg non la trovo affidabile, alla pari di un cinafonino di fascia bassa. samsung non offre niente di decente.

galaxy s3 mini tutta la vita. pero' a quel prezzo lo trovi solo su negozi on line. altrimenti ora lo trovi a 300 nei negozi(tipo media world). telefono eccezionale x quel prezzo. ce l'ho e ne sono entusiasta

lo sai benissimo che ti avremmo consigliato il galaxy nexus a quel prezzo e così faccio :D
Mah io sull'amazzone lo vedo a €550 non a €250.

il galaxy nexus è merce rara, fin troppo rara!

anche io sto cercando un telefono per le stesse cose e sono giunto alla conclusione, huawei g330 o xioami mi-one s. htc one s ( fotocamera pietosa )

lg non la trovo affidabile, alla pari di un cinafonino di fascia bassa. samsung non offre niente di decente.
Purtroppo mia sorella cerca anche la marca e tra i modelli da te citati l'HTC è la più conosciuta ma se non ha una buona fotocamera non ha senso. Purtroppo non sono io che scelgo :asd:.

galaxy s3 mini tutta la vita. pero' a quel prezzo lo trovi solo su negozi on line. altrimenti ora lo trovi a 300 nei negozi(tipo media world). telefono eccezionale x quel prezzo. ce l'ho e ne sono entusiasta
Avevo già in mente di comprare su negozi online ma sull'amazzone l'ho visto a €300 circa. Consigli altro negozio? Comunque non sembra male.

Mah io sull'amazzone lo vedo a €550 non a €250.

Purtroppo mia sorella cerca anche la marca e tra i modelli da te citati l'HTC è la più conosciuta ma se non ha una buona fotocamera non ha senso. Purtroppo non sono io che scelgo :asd:.

Avevo già in mente di comprare su negozi online ma sull'amazzone l'ho visto a €300 circa. Consigli altro negozio? Comunque non sembra male.

Se lo cerchi su TrovaPrezzi su alcuni shop c'è anche a 249.

intendevo con le offerte online purtroppo è introvabile,comunque l'amazzone è caro imho per gli smartphone(e io ci compro spesso)
ti consiglio come negozio (se è concesso da regolamento sennò avvisate che modifico) gli stockisti fanno buoni prezzi,esempio l9 a 250 precisi o s3 mini a 259 e molti ne parlano bene :ok:

"€nics" ha messo il Galaxy NEXUS a 259€ e il Galaxy SIII Mini a 250€, chi ha l'offerta sottocasa, corra a prenderli ;)

Da domani, 8 marzo, da Euronics c'è il Samsung Nexus a €249 quindi credo che la scelta andrà a ricadere su quello. E' meglio dell'S3 Mini? Voi che ne dite?

Da domani, 8 marzo, da Euronics c'è il Samsung Nexus a €249 quindi credo che la scelta andrà a ricadere su quello. E' meglio dell'S3 Mini? Voi che ne dite?
Se e per tua sorella che lo usera per chattare e farsi foto,e sprecato.

Il Nexus lo vedo nelle mani di una persona a cui piace smanettare e moddare la sua rom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro