DOMANDA Consiglio smartphone, andorid, budget 100€, amazon.it

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se non sbaglio ci mette più tempo ad arrivare e inoltre forse devi anticipare le spese di spedizione in caso di reso e poi ti rimborsano (con relativi tempi gestione reso più lunghi visto che cosi come ci mette tempo ad arrivare ci mette tempo a tornare)

Comunque grazie lo stesso :)
Si, ci metterà qualche giorno e si, potresti dover anticipare le spese di spedizione. Però comunque si tratta di giorni e non mesi se attivi il mese gratuito su amazon spagna ;)

La migliore cinesata di sempre è il Leeco cool 1. Batteria immortale, ottima fotocamera (doppia), e velocissimo in tutto. Ce l ho da settembre e mi ha dato solo soddisfazioni, proprio perchè l ho pagato 140 euro.

La migliore cinesata di sempre è il Leeco cool 1. Batteria immortale, ottima fotocamera (doppia), e velocissimo in tutto. Ce l ho da settembre e mi ha dato solo soddisfazioni, proprio perchè l ho pagato 140 euro.
Vero, peccato però che i leeco non si trovino su amazon

Pensa che il Redmi Note 4 dura anche di più
L'unico problema dei Leeco rimangono gli aggiornamenti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

se doveste fare una classifica tra quelli citati come sarebbe?
il note "batte" anche g4 e g5? sempre per quanto mi interessa a me: durata batteria e possibilmente durata della fluidità nel tempo.

Io ho un samsung note 4 e per un uso "normale" va più che bene ancora ma i samsung su cifre basse sono da evitare che io sappia.

se doveste fare una classifica tra quelli citati come sarebbe?
il note "batte" anche g4 e g5? sempre per quanto mi interessa a me: durata batteria e possibilmente durata della fluidità nel tempo.

Io ho un samsung note 4 e per un uso "normale" va più che bene ancora ma i samsung su cifre basse sono da evitare che io sappia.
Si, li batte ampiamente

Però anche leggere i messaggi di prima...;)

ps. dire lenovo e dire motorola è la stessa cosa no? (perchè io appunto intendo lenovo moto g4 e lenovo moto g5)
Eh no, si potrebbe fraintendere, ovviamente non io che so che stanno nella stessa fascia di prezzo, ma magari qualcuno che è meno esperto

Comunque si, dire Motorola e Lenovo è praticamente uguale

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

non sono d'accordo, chi legge solo quel commento e non quelli prima si merita di cadere in errore :D

Grazie mille per il vostro aiuto, andrò su uno di quelli citati in precedenza!

Potete chiudere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro