Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 112
hai letto il titolo della discussione? :popo::asd:
(amazon.it)
Cosa ti cambia ?....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai letto il titolo della discussione? :popo::asd:
(amazon.it)
se non sbaglio ci mette più tempo ad arrivare e inoltre forse devi anticipare le spese di spedizione in caso di reso e poi ti rimborsano (con relativi tempi gestione reso più lunghi visto che cosi come ci mette tempo ad arrivare ci mette tempo a tornare)
Si, ci metterà qualche giorno e si, potresti dover anticipare le spese di spedizione. Però comunque si tratta di giorni e non mesi se attivi il mese gratuito su amazon spagna ;)se non sbaglio ci mette più tempo ad arrivare e inoltre forse devi anticipare le spese di spedizione in caso di reso e poi ti rimborsano (con relativi tempi gestione reso più lunghi visto che cosi come ci mette tempo ad arrivare ci mette tempo a tornare)
Comunque grazie lo stesso :)
Vero, peccato però che i leeco non si trovino su amazonLa migliore cinesata di sempre è il Leeco cool 1. Batteria immortale, ottima fotocamera (doppia), e velocissimo in tutto. Ce l ho da settembre e mi ha dato solo soddisfazioni, proprio perchè l ho pagato 140 euro.
Pensa che il Redmi Note 4 dura anche di piùLa migliore cinesata di sempre è il Leeco cool 1. Batteria immortale, ottima fotocamera (doppia), e velocissimo in tutto. Ce l ho da settembre e mi ha dato solo soddisfazioni, proprio perchè l ho pagato 140 euro.
Si, li batte ampiamentese doveste fare una classifica tra quelli citati come sarebbe?
il note "batte" anche g4 e g5? sempre per quanto mi interessa a me: durata batteria e possibilmente durata della fluidità nel tempo.
Io ho un samsung note 4 e per un uso "normale" va più che bene ancora ma i samsung su cifre basse sono da evitare che io sappia.
Si però specificate la marca....G4 e G5 cosa ?!ah cavolo!...beh allora: hola amigo mandame en Redmi Note 4 a mi casa :D :D :D
Però anche leggere i messaggi di prima...;)Si però specificate la marca....G4 e G5 cosa ?!
motorola G4/G5
Eh no, si potrebbe fraintendere, ovviamente non io che so che stanno nella stessa fascia di prezzo, ma magari qualcuno che è meno espertoPerò anche leggere i messaggi di prima...;)
ps. dire lenovo e dire motorola è la stessa cosa no? (perchè io appunto intendo lenovo moto g4 e lenovo moto g5)
Procedonon sono d'accordo, chi legge solo quel commento e non quelli prima si merita di cadere in errore :D
Grazie mille per il vostro aiuto, andrò su uno di quelli citati in precedenza!
Potete chiudere :)