Consiglio smartphone a 370 max

Pubblicità

Zorroboh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buongiuono a tutti!,

Volevo chiedervi se mi riuscite ad consigliare un smartphone con una buona telecamera, che sia fluido in multitasking cioè se apro tante schede ed applicazioni ed faccio avanti indietro nelle applicazioni ci metta poco a caricare le pagine.

Si riesca ad fare anche gaming tipo codm in grafica media.

Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che ha una durata di batteria penosa, non so se è stato sistemato il problema con aggiornamenti software o se effettivamente fa cosi tanto schifo.
Mi sapete dire qualcosa a riguardo?
Dove lo hai letto che ha una batteria penosa. A fine giornata ti porta tranquillamente.

Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che ha una durata di batteria penosa, non so se è stato sistemato il problema con aggiornamenti software o se effettivamente fa cosi tanto schifo.
ha una 5000mAh come la maggior parte dei telefoni su quella fascia, in alternativa c'è il realme GT6, anche se è uscito il GT7, è ancora valido
se vuoi rinunciare alla fotocamera c'è il poco F7 pro (sulla descrizione c'è scritto 5100mAh, ma a meno di più versioni, è 6000mAh) o aumenti il budget con il realme GT7 (70€ di sconto), hai una buona fotocamera, 7000mAh di batteria è ottima cpu per giocare

Se punti alla batteria devi guardare realme GT7, ma avrai un bel downgrade lato foto

La batteria del 14T non è eccellente, ma schifo non fa, e se prendi il caricatore a 67W ufficiale ricarica molto in fretta se hai prese di corrente a disposizione

Questo è quello che c'è nella fascia, a meno di spendere di più o aspettare nuovi modelli, se vuoi più batteria devi fare qualche rinuncia lato foto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro