consiglio smartphone 550€

Pubblicità
Salve a tutti,
stasera sono qui dopo giorni di valutazioni di smartphone e sono indeciso fra P9 Plus, Honor 9, P10 o P10 Plus (ma non credo si trovi sui 550€). Vorrei un buon display(possibilmente amoled), batteria che riesce a portarmi fino a sera tardi, fotocamera decente e un buon sensore d'impronte.
Grazie in anticipo a tutti!
P.S: ho già valutato il oneplus 5, ma dopo i vari problemi sorti con quest'ultimo non me la sento di spendere 550€ per un telefono che può risultare "problematico"
Hai pensato ad S7/S7 edge o al G6?

Tra quelli che hai citato ti consiglio anche io Honor 9! P10 e P10 Plus sono ottimi smartphone, ma non hanno portato quel miglioramento che ci si aspettava rispetto a P9 o P9 Plus.

Ultima modifica:
alza il budget di un centinaio di € e prendi l'htc u 11 assolutamente!!!!!! Se riesci chiaramente.......
Al massimo posso salire a 600€, non di più... Vedrò se per fine agosto scende di prezzo

io posso dirti di aspettare almeno 2 settimane...perchè se lasciano uscire il note 7 fe anche per il nostro mercato a 550 a quel punto non c'è partita...
Aspetto fino a fine agosto, ma il note 7 fe ha il display da 5.7" e io non lo vorrei troppo "padellone"

Hai pensato ad S7/S7 edge o al G6?

Tra quelli che hai citato ti consiglio anche io Honor 9! P10 e P10 Plus sono ottimi smartphone, ma non hanno portato quel miglioramento che ci si aspettava rispetto a P9 o P9 Plus.
ho pensato agli s7, il normale non mi piace esteticamente e l'edge ho letto che può essere fastidioso in alcuni casi per lo schermo curvo. Invece per il G6 ho rinunciato a prescindere, un mio amico aveva il G3, tempo fa, e mi ha detto che la rom lg fa cagare.
L'indecisione rimane tra Honor 9 o HTC u11, se scende di prezzo, anche se preferirei un telefono in metallo e non in vetro...

Invece per il G6 ho rinunciato a prescindere, un mio amico aveva il G3, tempo fa, e mi ha detto che la rom lg fa cagare.

Personalmente la ritengo una delle migliori...rapidissima, senza troppi fronzoli e con molte funzioni. Almeno provala in negozio prima di scartare il telefono a priori (anche se in questo caso ci potrebbero essere lag o scatti, dato come sono tenuti i telefoni in esposizione...), al prezzo attuale è ottimo.

Edit: se invece non ti piacciono le icone o il drawer c'è sempre nova, davvero perfetta.

Secondo me tra Honor 9 e HTC U11 non c’è paragone a favore dell’U11!
L’Honor sicuramente vince sul prezzo e sull’ergonomia, ma per il resto... :ok:

Sta giungendo il momento di dover fare l'acquisto, ho girato un paio di negozi e ho visto Honor 9, p10 e p10 plus. Mi sono innamorato a prima vista del p10 plus ma non l'ho trovato a meno di 680 ed è veramente troppo, p10 esteticamente non mi piace. Honor 9 è bello esteticamente ma la sensazione che da al tatto non è bella come quella del metallo. HTC U11 lo trovo a 620 circa e allo stesso prezzo però c'è il Google Pixel (normale non XL). Quindi il fatto è andare direttamente di Honor 9 o spendere molto di più per HTC U11, Google Pixel o P10 plus. Essendo tirchio punterei sull'honor 9 ma ho imparato che "meno spendi, più spendi", cosa conviene secondo voi?

Bhe, ovviamente HTC U11 è migliore praticamente in tutto rispetto ad Honor 9, però se preferisci risparmiare qualcosa vai tranquillo su quest'ultimo.
Considerando che 200€ non sono proprio spiccioli, Honor 9 è un ottimo smartphone e puoi prenderlo senza preoccupazioni.

L'unica mia preoccupazione è per il vetro, ho letto di uno a cui si è rotto "all'interno" senza che fosse caduto, probabilmente per il calore durante la carica

L'ho trovato scritto su una recensione della pagina italiana FB di Honor. Ed anche un'altra dice che ha avuto 2 device con gli stessi problemi grafici (linee bianche). Sto impazzendo
Prova a guardare i topic ufficiali di honor 9 su qualche altro forum e magari chiedi lì agli utilizzatori, non so proprio cosa dirti. Se qualcuno che lo possiede può scrivere sarebbe d'aiuto, a me sembra una cosa molto strana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro