fra55
Utente Attivo
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 67
Serie Z: i top gamma pieghevoli.
Serie S: i top gamma non pieghevoli.
Serie A: Di norma la fascia media e medio alta, ma con qualche eccezione tendente verso la fascia bassa. Dei top gamma ne mantengono qualche piccola caratteristica qua e la. I serie A basici come ad esempio un A13, A14 (ex serie F inglobata) come caratteristiche sono praticamente dei basso gamma che rispetto ai medio gamma puri della serie A hanno poco o niente.
E' buono, dove non brilla sono processore (ma sono tutti non così potenti sulla fascia), aggiornamenti (non credo ti freghi troppo dato che avevi già motorola), e lato foto/video che è parecchio sottotono imo.
Diciamo che la cosa che fa un po' storcere è che avevi già un g52 e non sarà una differenza stratosferica.
Ciao ragazzi,
Probabilmente riesco ad aumentare il budget di 30-40 euro, perciò credo di potermi permettere qualcosa di meglio rispetto ai modelli suggeriti in questa discussione.
Ho provato a guardarmi in giro e ho visto:
- Moto Egde 30 neo
- Samsung A34
- Redmie Note 12 pro 5G
Ognuno di questi ha qualche difetto rispetto alle mie richieste iniziali (Sd e jack audio) però compensano con altre caratteristiche.
Di buono il Samsung ha la longevità degli aggiornamenti ma di contro ha una dotazione decisamente scarsa a livello di confezione...inoltre il sw preinstallato è ingombrante.
Il Neo non so quanti aggiornamenti riceverà ancora, mentre il Realme ha il sensore ballerino e anche lui come aggiornamenti non mi pare un granchè visto che è uscito con Android 12.
Voi che dite?
Ultima modifica: