Consiglio Smartphone 200€

Pubblicità
Per quanto riguarda lo Z2 mi chiedo comunque come sia possibile che sia praticamente l'unico telefono con un hardware simile (lasciamo stare i materiali da costruzione) in quella fascia prezzo, davvero nessuno è riuscito a fare di meglio? So che il mi5 adesso viene su quella cifra ma all'uscita mi sembra superasse i 400 €

I materiali dello Z2 non mi paiono così brutti, ha solo un frame in platica ben fatto, che aiuta con il grip, per il resto vetro davanti e dietro.
Io più che altro mi meraviglio che uno smartphone con queste caratteristiche sia venduto ad un prezzo così basso, sarà per il fatto che ha solo cinese ed inglese

I materiali dello Z2 non mi paiono così brutti, ha solo un frame in platica ben fatto, che aiuta con il grip, per il resto vetro davanti e dietro.
Io più che altro mi meraviglio che uno smartphone con queste caratteristiche sia venduto ad un prezzo così basso, sarà per il fatto che ha solo cinese ed inglese

il vetro dietro dicono sia un po' fragile. Il prezzo penso sia così basso perché comunque è un import dalla Cina, e l'assistenza è quella che è. Da GS e Smartylife infatti il prezzo è abbastanza superiore... comunque le uniche caratteristiche top sono il soc e la batteria: per il resto è un medio gamma, ha anche le emmc 5.1 invece delle ufs 2.0 (che hanno tutti gli altri con 820)

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk

Sì, in effetti le memorie non sono velocissime, lo noti soprattutto quando carichi i giochi, ma alla fine 5 secondi più, 5 secondi meno basta che girino e basta che il telefono non si impunti.
Diciamo che è uno smartphone per utenti doppiamente consapevoli: sanno che non è pensato per il nostro mercato e sanno che è un medio gamma al quale hanno montato un SoC da top con una batteria eccellente. Infatti la fotocamera è quella dei pari prezzo, anche se mi dicono che neanche in Mi5 ci sia tutta questa qualità, avrei voluto prendere il Mi5 proprio perchè pensavo avesse una fotocamera nettamente migliore, ma alla fine era solo una sciocchezza per me. Vengo da un Y530 che ho da un sacco di tempo, mai cambiato, dubito che lo Zuk possa fare peggio. Alla fine senza infamia e senza lode, non lo si compra per questo. La cosa che più mi attira è la ZUI con il tasto home

Io alla fine l'ho preso su GS, anche per l'assistenza e per il fatto che arrivasse già stock. Ah, non sei l'unico che mi dice il fatto del vetro, andrò di cover allora. Spero di trovarne una buona

Dicono sia scivolosissimo e fragile, non ho capito se GG3 o altro... cover obbligatoria. La fotocamera di mi5 mi sembra sia la stessa di OP3 (il sensore)

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk

Vetro? Io al tatto direi plastica, neanche di qualità troppo alta, che io sappia il vetro è nello Z2 Pro
Mah, io il device lo devo ancora ricevere, ho visto la recensione di Galeazzi dove dice che è vetro, ma in altre recensioni non mi pare di aver sentito che fosse di plastica. Quando mi arriverà vedrò di persona, alla fine il design è comunque elegante, soprattutto in colorazione nera

Dopo devo vedere il mio amico, vedo se riusciamo a capire di cosa è fatto, ma ripeto che ae è sembrata proprio plastica
Ma questo tuo amico usa una cover? Se sì, di che tipo? Perchè ovviamente nei negozi fisici non ne trovi, su amazon leggo pareri discordanti sulle varie cover, a me interesserebbe più che altro proteggere il retro dai graffi e dalle possibili "crepe"

No, il telefono appena tolto dalla scatola aveva solo una pellicola opaca.

Suppongo tu possa andare tranquillo con una qualsiasi cover in silicone

Ok, ho visto il telefono, il retro è vetro ma quando lo si toglie dalla scatola ha una pellicola applicata che il mio amico non aveva ancora tolto

Alla fine ho preso una cover in pc su oppomart, questa. Purtroppo qualcosa di diverso non si trova (pensavo ad una cover di Star Wars o simile), alla fine questa posso farla personalizzare, poco male
57VgHSi.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro