the_dolphin
Utente Èlite
- Reazioni
- 679
- Punteggio
- 126
Se lo trovi in offerta sui 200-220, anche il Meizu mx6 è una buona scelta
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I materiali dello Z2 non mi paiono così brutti, ha solo un frame in platica ben fatto, che aiuta con il grip, per il resto vetro davanti e dietro.
Io più che altro mi meraviglio che uno smartphone con queste caratteristiche sia venduto ad un prezzo così basso, sarà per il fatto che ha solo cinese ed inglese
Mah, io il device lo devo ancora ricevere, ho visto la recensione di Galeazzi dove dice che è vetro, ma in altre recensioni non mi pare di aver sentito che fosse di plastica. Quando mi arriverà vedrò di persona, alla fine il design è comunque elegante, soprattutto in colorazione neraVetro? Io al tatto direi plastica, neanche di qualità troppo alta, che io sappia il vetro è nello Z2 Pro
Ma questo tuo amico usa una cover? Se sì, di che tipo? Perchè ovviamente nei negozi fisici non ne trovi, su amazon leggo pareri discordanti sulle varie cover, a me interesserebbe più che altro proteggere il retro dai graffi e dalle possibili "crepe"Dopo devo vedere il mio amico, vedo se riusciamo a capire di cosa è fatto, ma ripeto che ae è sembrata proprio plastica