Consiglio Smartphone 200€

Pubblicità

Bobò9322

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Buongiorno ragazzi, e buone feste. Sto per mandare in pensione il mio moto g falcon, e dovrei acquistare un nuovo smartphone (spesa massima 200€). Ho già visto qualche modello, in particolare questi: moto g4 e huawei p9 lite (supera di poco il budget). Ora per me le principali caratteristiche che uno smartphone deve avere sono: velocità, buone foto, e ovviamente le caratteristiche base di un telefono, ovvero: audio in chiamata e qualità, e durata della batteria. Ovviamente accetto anche altri consigli di smartphone oltre i due da me proposti. Grazie e ancora buone feste.

Due smartphone ottimi, ma se devi acquistare il moto g4 ti conviene acquistare la versione plus, altrimenti non hai un lettore di impronte digitali

Se ti piace il modding e ne capisci un minimo ti consiglio lo xiaomi redmi pro dall'autonomia e fotocamera eccezionale

Il redmi 4 pro è preferibile perché ha un processore Snapdragon (=modding =Cyanogen mod forse) mentre il redmi pro ha una fotocamera migliore, è più potente nei benchmark, ma ha un processore mediatek quindi (probabilmente) l'unico modding che potrai (e dovrai) fare sarà quello di mettere la MIUI in italiano

Questo lo tengo in considerazione, vorrei vedere anche qualche altro "cinesone". Ne sto vedendo qualcuno. Nel frattempo grazie.

È buonino per il prezzo, ma ha dei problemi nel software, la batteria è buona ma non da 4000mah come nel Redmi pro, fotocamera buona ma il Redmi Pro la ha doppia, e (me lo ero dimenticato prima) il Redmi pro ha uno schermo amoled mentre lo z11 ha un IPS

Concordo con Mamiglia, a 200€ credo sia il top (anzi, mi stupisco del prezzo così basso, buon per noi acquirenti): Snapdragon 820, 4GB+64GB, 13MP+8MP, tasto fisico home da paura, batteria eccellente, fotocamera nella norma (diciamo che non è la parte sulla quale hanno puntato in Zuk/Lenovo). Un gioiellino a questo prezzo, inoltre riceverà l'aggiornamento a Nougat a Gennaio e se non erro è arrivata anche la Cyanogen mod.
Credo che per 200 sia il top del top

Ricapitolando

Moto g4 plus per marche famose

Xiaomi Redmi pro per batteria e fotocamera

Zuk z2 per prestazioni superiori e modding (Ci sono un mondo di ROM unofficial)

io terrei in considerazione anche il redmi 4 pro, ce l'ho da qualche giorno e mi sta stupendo, gira benissimo, al pari del LeEco le max 2 con snap820 che avevo prima, non scalda mai, costruito benissimo e anche bello, batteria ottima (quasi 3 giorni se non lo stressi troppo), unici difetti i neri non perfetti, i tasti non retroilluminati.

il Redmi pro l'avevo considerato, l'ho scartato solo per il discorso del modding e perché la versione nera, se la trovi, costa troppo più rispetto alle altre..

valuta anche il LeMax 2 che ho citato sopra se ti interessa un "padellone", ma non so quanto sarà supportato, sia dalla community sia da LeEco. Nonostante questo, eccetto per la batteria, è un top di gamma praticamente

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk

Buongiorno ragazzi, e buone feste. Sto per mandare in pensione il mio moto g falcon, e dovrei acquistare un nuovo smartphone (spesa massima 200€). Ho già visto qualche modello, in particolare questi: moto g4 e huawei p9 lite (supera di poco il budget). Ora per me le principali caratteristiche che uno smartphone deve avere sono: velocità, buone foto, e ovviamente le caratteristiche base di un telefono, ovvero: audio in chiamata e qualità, e durata della batteria. Ovviamente accetto anche altri consigli di smartphone oltre i due da me proposti. Grazie e ancora buone feste.
Io ti consiglierei il Nexus 5x ottimo telefono foto spettacolari ed inoltre supporto ufficiale di Google x ancora un anno

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Quoto per lo zuk z2, lo ha comprato un mio amico, l'unica pecca è che o ti accontenti della lingua inglese o dovrai modificare e conseguentemente perdere la garanzia del telefono per mettere una rom italiana

Si infatti, il bello è che è molto supporto nel modding e perciò non ti dovrai accontentare di una Zui ma potrai prendere anche una Cyanogen mod o una miui, ce ne sono tantissime! C'è addirittura una lineage OS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro