DOMANDA Consiglio Smartphone “fotografico” (e non solo) (budget 300 euro)

Pubblicità
Scusate,

nel primo post quello dove elencavo le caratteristiche che il mio prox smartphone deve avere ho dimenticato una cosa a dir poco fondamentale:

supporto alla rete 4G+ (o 4G Plus, LTE Advanced se preferite)

Col precedente smartphone (LG G4) quando andava in 4G+ certe volte arrivavo ad avere anche 120 MB/s in download e 50 MB/s in upload, infatti era una scheggia.
Con lo smartphone che sto usando temporaneamente (Nexus 5) anche con tutte le tacche piene ma in 4G arriva a 12/13 MB/s in download.

In rete ho letto che l'Honor 8 non supporta la rete 4G+ e la cosa mi ha abbastanza lasciato perplesso visto che ero quasi deciso a prenderlo :shutup:
L'Asus Zenfone 3 invece la supporta?

Grazie a tutti per la pazienza con un uomo confusissimo :help:
Dove hai visto? Nel mio honor 8 pro il 4gplus è supportato! Molti telefoni huawei/honor supportano questa tecnologia! Per quanto riguarda asus zenfone non è presente la connessione a 4gplus ma solo 4gLTE normale

Inviato da DUK-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Comunque per Esperienza personale io ti consiglio l'honor 8! come ti ho gia detto ne rimarrai pienamente soddisfatto sotto tutti i punti di vista come lo è stato per me! e poi a 320 euro è un affare da non perdere per un telefono che è stato tra i 10 top gamma del 2016;D

Alla fine ho preso l'Honor 8 blu ieri da Unieuro online. Sul sito - che monitoravo da diversi giorni insieme ad altri siti - ad un certo punto è passato da € 379,00 a € 335,99. In più avevo recuperato online un coupon da 10 euro, insomma alla fine comprese le spese di spedizione l'ho pagato € 333,48.

Speriamo di aver fatto la scelta giusta.

Alla fine ho preso l'Honor 8 blu ieri da Unieuro online. Sul sito - che monitoravo da diversi giorni insieme ad altri siti - ad un certo punto è passato da € 379,00 a € 335,99. In più avevo recuperato online un coupon da 10 euro, insomma alla fine comprese le spese di spedizione l'ho pagato € 333,48.

Speriamo di aver fatto la scelta giusta.
Spero che ti darà soddisfazione come le ha date a me! Facci sapere poi! ;)

Inviato da DUK-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Spero che ti darà soddisfazione come le ha date a me! Facci sapere poi! ;)

so di essere un po OT ma perdonatemi, magari continuiamo la discussione privatamente.

Ho letto che vista la sua natura totalmente in vetro è un telefono particolarmente delicato. Ma ho letto che trovare una pellicola in vetro temperato è un impresa perchè il frontale è leggermente curvo. Tu cosa usi? Cover e vetro temperato frontale? Quali?

so di essere un po OT ma perdonatemi, magari continuiamo la discussione privatamente.

Ho letto che vista la sua natura totalmente in vetro è un telefono particolarmente delicato. Ma ho letto che trovare una pellicola in vetro temperato è un impresa perchè il frontale è leggermente curvo. Tu cosa usi? Cover e vetro temperato frontale? Quali?
Allora dato che sono una persona molto attenta al telefono e alla sua estetica(non ho mai avuto bisogno di cover e quanto altro) non ho messo il vetro temprato, ma ho messo una semplice cover di silicone trasparente per evitare i grandi urti e per evitare che il retro mi scivolasse! Basta che metti una cover e risolvi il problema della scivolosità! ;)

Sent from my DUK-L09 using Toms Hardware Italia Forum mobile app

Pubblicità
Pubblicità
Indietro