DOMANDA Consiglio Smartphone “fotografico” (e non solo) (budget 300 euro)

Pubblicità

drjackomo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti,

sono alla ricerca di uno smartphone con queste caratteristiche (in ordine di importanza):
  • prezzo tra le 200 e le 300 euro
  • comparto fotografico discreto (capisco che per quel prezzo non posso chiedere la luna)
  • ricarica rapida
  • dimensioni "umane" (vengo dall'LG G4, bel telefono ma un padellone!)

Tutto porta (almeno la mia mini-ricerca) al Huawei P10 Lite che difatti è in pole position nella scelta, ma mi (e vi) chiedevo se c'è qualcos'altro di pari livello

Grazie

Salve a tutti,

sono alla ricerca di uno smartphone con queste caratteristiche (in ordine di importanza):
  • prezzo tra le 200 e le 300 euro
  • comparto fotografico discreto (capisco che per quel prezzo non posso chiedere la luna)
  • ricarica rapida
  • dimensioni "umane" (vengo dall'LG G4, bel telefono ma un padellone!)

Tutto porta (almeno la mia mini-ricerca) al Huawei P10 Lite che difatti è in pole position nella scelta, ma mi (e vi) chiedevo se c'è qualcos'altro di pari livello

Grazie
Su TuttoAndroid c'e anche il Zenfone 3.
https://www.amazon.it/Asus-ZenFone-...=2025&creative=165953&creativeASIN=B01L29XI4M 300 euro tondi tondi con Frontale da 16 e anteriore da 8

Mi associo pure io all'Honor 8. Uno smartphone veramente ben equilibrato: batteria interessante, bel display, prestazioni interessanti e foto non male. Spulciando un pò in giro non è difficile trovarlo sotto i 300 euro :sisi:

Mi associo pure io all'Honor 8. Uno smartphone veramente ben equilibrato: batteria interessante, bel display, prestazioni interessanti e foto non male. Spulciando un pò in giro non è difficile trovarlo sotto i 300 euro :sisi:
Addirittura se si aspetta un altro po scende anche sotto i 300 euro:sisi:(per ora miglior prezzo 316 su infotel:ok:)

Scusate,

nel primo post quello dove elencavo le caratteristiche che il mio prox smartphone deve avere ho dimenticato una cosa a dir poco fondamentale:

supporto alla rete 4G+ (o 4G Plus, LTE Advanced se preferite)

Col precedente smartphone (LG G4) quando andava in 4G+ certe volte arrivavo ad avere anche 120 MB/s in download e 50 MB/s in upload, infatti era una scheggia.
Con lo smartphone che sto usando temporaneamente (Nexus 5) anche con tutte le tacche piene ma in 4G arriva a 12/13 MB/s in download.

In rete ho letto che l'Honor 8 non supporta la rete 4G+ e la cosa mi ha abbastanza lasciato perplesso visto che ero quasi deciso a prenderlo :shutup:
L'Asus Zenfone 3 invece la supporta?

Grazie a tutti per la pazienza con un uomo confusissimo :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro