Consiglio Smart TV

Pubblicità

ema96bs

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve a tutti!
Stavamo valutando io e la mia famiglia di diventare un po' più "smart", spendendo il meno possibile tenendo comunque un rapporto qualità prezzo decente.
La mia richiesta sarebbe un televisore 4K HDR con possibilità di connessione Wi-Fi per poter una volta per tutte guardare Netflix,il nuovo arrivato Dazn per le partite e probabilmente in futuro anche Sky con soluzione Fibra.
Dimensione sui 50", budget circa di 500-600€.
Se fosse possibile una soluzione che ci permetta di vedere anche i normali canali TV con una certa qualità di immagine nonostante il downscaling (non so se è una richiesta lecita).
Grazie anticipatamente a tutti!

Grazie per la rapida risposta
Uppando, mi sono dimenticato di specificare che preferirei una soluzione con Android TV, per comodità e preferenza personale
Quindi penso che, se non ci sono ulteriori consigli o offerte, opterei più sul spendere qualcosa di più e virare sulla Philips che mi hai linkato
Ho trovato anche su Amazon questa Sony che sembra molto bella. La domanda è: quei cento euro di differenza dalla Philips sono giustificati o non mi conviene spenderli?
Nuovamente grazie!

Uppando, mi sono dimenticato di specificare che preferirei una soluzione con Android TV, per comodità e preferenza personale
Quindi penso che, se non ci sono ulteriori consigli o offerte, opterei più sul spendere qualcosa di più e virare sulla Philips che mi hai linkato
Ho trovato anche su Amazon questa Sony che sembra molto bella. La domanda è: quei cento euro di differenza dalla Philips sono giustificati o non mi conviene spenderli?
Nuovamente grazie!
Bhe, la TV da te linkata è decisamente superiore.

Nuovamente grazie!
le smart tv sony non funziona..meglio Samsug o LG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro