Consiglio Smart Tv Samsung o Lg ?

Pubblicità

Tommy752

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
sono indeciso sulla scelta della mia nuova smart tv ne ho notate tre vorrei un 40 pollici a salire :<br>tra le tre non sono convintissimo su alcuna voi cosa ne pensate ?

lg 43lf590v

lg 42lf580v

samsung UE43J5500
43 pollici.

grazie

sono indeciso sulla scelta della mia nuova smart tv ne ho notate tre vorrei un 40 pollici a salire :<br>tra le tre non sono convintissimo su alcuna voi cosa ne pensate ?

lg 43lf590v

lg 42lf580v

samsung UE43J5500
43 pollici.

grazie

Ciao! Se mi dici qual è il tuo budget, quali saranno i tuoi utilizzi e qual è la tua distanza di visione, provo a consigliarti i migliori modelli che puoi acquistare.

Comunque sì, mi serve sapere la tua distanza di visione per capire qual è la dimensione ottimale della televisione che devi acquistare.

Perke nn sono buone le LG ? E la Samsung appena dignitosa ? La dimensione dei pollici ė 40 45 pollici la distanza di visione e circa 1 metro e mezzo

Perke nn sono buone le LG ? E la Samsung appena dignitosa ? La dimensione dei pollici ė 40 45 pollici la distanza di visione e circa 1 metro e mezzo

Da un metro e mezzo 40 pollici vanno più che bene! Anzi, ti conviene allontanarti di 20-30 cm.

Comunque... il primo modello che hai citato riflette molta luce e ha un contrasto scadente. Il secondo idem. Il Samsung invece è troppo basilar e ha un pannello da soli 60 Hz.

I modelli che ti ho consigliato io sono una spanna sopra a tutti e tre messi assieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro