DOMANDA Consiglio smart TV max 32"

Pubblicità

Fabio Canziani

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti, vorrei acquistare una smart tv con dimensione massima 32": consigli?
Mi serve per guardare la tv in chiaro e soprattutto guardare i film in streaming dal pc tramire Plex, quindi è fondamentale che sia possibile installare Plex come applicazione.

Attualmente stavo valutando i Samsung dato che hanno l'app disponibile.

Avevo visto i seguenti modelli:
UE32J6300AK e UE32J5500AK: cosa ne pensate? Il primo è curvo e il secondo è flat.

Non sono ancora andato in nessun negozio per farmi un'idea, anche perchè credo che la acquisterò in internet, dato che si risparmia sempre qualcosa.

Grazie mille

Salve a tutti, vorrei acquistare una smart tv con dimensione massima 32": consigli?
Mi serve per guardare la tv in chiaro e soprattutto guardare i film in streaming dal pc tramire Plex, quindi è fondamentale che sia possibile installare Plex come applicazione.

Attualmente stavo valutando i Samsung dato che hanno l'app disponibile.

Avevo visto i seguenti modelli:
UE32J6300AK e UE32J5500AK: cosa ne pensate? Il primo è curvo e il secondo è flat.

Non sono ancora andato in nessun negozio per farmi un'idea, anche perchè credo che la acquisterò in internet, dato che si risparmia sempre qualcosa.

Grazie mille

Ciao! Con il J6300 vai sul sicuro. È uno dei migliori TV Full HD.

La trovi online a € 450. Sei sicuro sulla diagonale dello schermo? 32 pollici sono pochi. Da quale distanza lo guarderai?
L'ho trovato anche a 440€ circa spedito.
Quello che forse mi lascia perplesso è il fatto che sia curvo.

Come dimensione 32" sono già al limite perchè dovrà stare sulla scrivania della mia camera e quarderò la tv dal letto, quindi circa 2m.

L'ho trovato anche a 440€ circa spedito.
Quello che forse mi lascia perplesso è il fatto che sia curvo.

Come dimensione 32" sono già al limite perchè dovrà stare sulla scrivania della mia camera e quarderò la tv dal letto, quindi circa 2m.

Beh da due metri puoi tranquillamente optare per un 42-46"... anche 48, direi!

Di Samsung tieni in considerazione solo il J6300.
Di Sony guarda il W70C.
Di Panasonic il 32CS600.
Di LG il LF580V.
Ho dato un po' un occhio in rete ai 4 smartTv che mi hai segnalato.
Il 32J6300 ormai lo conosco abbastanza bene e forse è il migliore dei 4 no?
Sony e Panasonic si trovano sui 350€ però non ho trovato nulla in cui si parla di Plex. Forse sul Sony funziona.
LG si trova sui 300€ e supporta Plex.

Tra i 4 che mi hai segnalato cosa mi consigli come qualità/prezzo? Conviene aspettare dopo Natale per vedere se i prezzi scendono?

Ultima modifica:
Ho dato un po' un occhio in rete ai 4 smartTv che mi hai segnalato.
Il 32J6300 ormai lo conosco abbastanza bene e forse è il migliore dei 4 no?
Sony e Panasonic si trovano sui 350€ però non ho trovato nulla in cui si parla di Plex. Forse sul Sony funziona.
LG si trova sui 300€ e supporta Plex.

Tra i 4 che mi hai segnalato cosa mi consigli come qualità/prezzo? Conviene aspettare dopo Natale per vedere se i prezzi scendono?
Non conosco Plex. Devi vedere se c'è sui SO dei TV (Tizen, WebOS, Android e Firefox).

A me piace molto quello del Samsung o quello di Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro