Consiglio smart tv 65''

Pubblicità

Randy M

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti ho necessità di cambiare la mia tv ed ho deciso di prendere un 65'' ma non so quale scegliere. Per adesso ho trovato questi due modelli della lg OLED65C24LA o OLED65CS6LA entrambi modello 2022, sapete dirmi se c è tanta differenza tra i due o magari consigliarmene qualcun altro sempre su i 1500 euro grazie.

Ciao a tutti ho necessità di cambiare la mia tv ed ho deciso di prendere un 65'' ma non so quale scegliere. Per adesso ho trovato questi due modelli della lg OLED65C24LA o OLED65CS6LA entrambi modello 2022, sapete dirmi se c è tanta differenza tra i due o magari consigliarmene qualcun altro sempre su i 1500 euro grazie.
Se fai un uso con molta tv generale meglio forse uno non oled tipo un Lg qned82 o meglio un qned86 o ancora un Samsung 65qn90b questi ultimi due sono mini led!

Se fai un uso di gaming e netflix allora va benissimo il c2 che è superiore al cs

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Io direi che può essere vero il contrario.
Ho un oled da diversi anni, un lg della serie precedente e già sono implementati almeno due tecniche anti burn in per la TV: appena l'immagine è freezata qlc secondo, si attiva un savescreen (molto discreto, quasi nero) e per immagini troppo statiche ma non complete si attiva un microspostamento dei pixel oled. Poi c'è un refresh e autodiagnosi degli oled programmato o manuale.
E queste sono tecnologie già presenti su un lg oled del 2019!!

@Randy M se puoi prendi un oled, come tv ti cambia molto.
Spettacolo avere la stanza buia e vederla accendere quando la tv passa dal nero all'immagine; senza contare la definizione e la profondità dell'immagine.

Ma lo so. Io stesso ho un Lg bx che uso con tutto e spesso sta giornate su Rai news24...

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Io direi che può essere vero il contrario.
Ho un oled da diversi anni, un lg della serie precedente e già sono implementati almeno due tecniche anti burn in per la TV: appena l'immagine è freezata qlc secondo, si attiva un savescreen (molto discreto, quasi nero) e per immagini troppo statiche ma non complete si attiva un microspostamento dei pixel oled. Poi c'è un refresh e autodiagnosi degli oled programmato o manuale.
E queste sono tecnologie già presenti su un lg oled del 2019!!

@Randy M se puoi prendi un oled, come tv ti cambia molto.
Spettacolo avere la stanza buia e vederla accendere quando la tv passa dal nero all'immagine; senza contare la definizione e la profondità dell'immagine.
che modello mi consiglieresti da 65'' rimanendo nel budjet dei 1500 euro

che modello mi consiglieresti da 65'' rimanendo nel budjet dei 1500 euro
Se entrambe rientrano nel tuo budget la C24 è la serie più recente: classe energetica migliore (quindi presumo scaldi pure meno... gli oled scaldano di più), controllo vocale, le prese messe a lato e non dietro (ci sono arrivati!).
Per il resto sono lo stesso tv, stessa velocità perchè il controller è lo stesso.
Il pregio più grande del modello recente è il peso minore: 10 Kg in meno leggo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro