DOMANDA Consiglio Smart tv 55''/65''

Pubblicità

above

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
67
Buonasera a tutti, mi sono trasferito da poco e dovrei comprarmi una nuova tv.

Premetto che non ci capisco nulla e vorrei chiedervi una mano nello sceglierla.

Il mio budget massimo è di 600 euro, la utilizzerei principalmente per guardare i programmi durante il pranzo/cena e per guardare serie/film su netflix/prime video.

Sporadicamente potrei usarla per giocare alla Ps5.

Avevo visto questa xiaomi che ha la modalità per andare a 120hz, quindi potrebbe essere comoda nel caso giocassi alla play. Voi che ne pensate? Ce ne sono altre che costano uguale o di meno ma che offrono le stesse cose?

Grazie in anticipo a tutti.

Ce ne sono decisamente di migliori. Il pannello è 60hz, supporta segnali a 120hz a 1080p (li elabora, non li mostra) visto che non è dotato di HDMI 2.1.
Qual è la distanza di visione approssimativamente?

Ce ne sono decisamente di migliori. Il pannello è 60hz, supporta segnali a 120hz a 1080p (li elabora, non li mostra).
Qual è la distanza di visione approssimativamente?
La distanza è di 3/3,5 metri dal divano, il tavolo è più vicino ma la visione principale avverrà dal divano

Tieni d'occhio i siti Mediaworld/Unieuro nei prossimi week-end, probabile che l'Hisense 65U7Q scenda di prezzo avvicinandosi al tuo budget.

Tieni d'occhio i siti Mediaworld/Unieuro nei prossimi week-end, probabile che l'Hisense 65U7Q scenda di prezzo avvicinandosi al tuo budget.
Alternative attualmente disponibili?

Come mai dici che potrebbe abbassarsi? c'è qualche campagna che inizierà?

Inoltre, ho visto che questo è ULED, è meglio del QLED? Grazie di nuovo.

Aspettavo di vedere cosa offrisse il week-end. 20% da Unieuro sulle tv.
TCL 65C7K e Hisense 65U7Q sono a 720€, il primo è preferibile.

Il non pro sta a 631 a mediaworld. Dici che mi conviene questo o il PRO a 699?
Alla fine è arrivata la tornata di sconti anche da Mediaworld.
Io sceglierei tra l'Hisense 65U7Q o il TCL 65C7K. La differenza di prezzo tra quest'ultimo e il 65U7Q Pro è troppo piccola (40€) per non fare direttamente il salto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro