Consiglio smart tv 300 - 400 €

Pubblicità

ExtremeFunk

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Ciao,
che smart tv consigliate tra i 300 e i 400 €?

Minimo 42 pollici massimo 50 pollici ma il problema è che va poggiata su un mobiletto largo 75 cm, quindi i piedini devono avere una distanza inferiore o la tv deve avere il piedistallo centrale.

Conviene aspettare il balck friday o valutare già le offerte di adesso?

ad esempio sul sito mediaworld c'è questo HISENSE 50E7Q TV QLED, 50 ", QLED 4K ma i piedi superano i 75 cm quindi non va bene.

su unieuro pure questo da 43 pollici ha i piedini troppo larghi LG FHD 43LR6000LA TV Serie LR6000 43'' 2K, α5 Gen6, HDR10, 20W, 2 HDMI con Game Optimizer, webOS23

consigli?
grazie

Ultima modifica:
Se per te le funzioni smart sono rilevanti, ti consiglio di cercare informazioni e prove sul campo, la maggior parte delle tv smart, dalla fascia media a scendere, hanno prestazioni in alcuni casi indecenti quando si usano, al punto che una fire tv stick ( non gli ultimi modelli Select con Vega OS, una vera presa per i fondelli) 4K o 4K max, offre prestazioni nettamente migliori.

Ciao,
che smart tv consigliate tra i 300 e i 400 €?

Minimo 42 pollici ma il problema è che va poggiata su un mobiletto largo 75 cm, quindi i piedini devono avere una distanza inferiore o la tv deve avere il piedistallo centrale.

Conviene aspettare il balck friday o valutare già le offerte di adesso?

ad esempio sul sito mediaworld c'è questo HISENSE 50E7Q TV QLED, 50 ", QLED 4K ma i piedi superano i 75 cm quindi non va bene.

su unieuro pure questo da 43 pollici ha i piedini troppo larghi LG FHD 43LR6000LA TV Serie LR6000 43'' 2K, α5 Gen6, HDR10, 20W, 2 HDMI con Game Optimizer, webOS23

consigli?
grazie
Se il problema sono i piedini esistono le staffe da tavolo con base centrale

Se il problema sono i piedini esistono le staffe da tavolo con base centrale
è un'idea anche se preferirei usare quel budget sul televisore, ci sarà qualche modello col piedistallo centrale
Se per te le funzioni smart sono rilevanti, ti consiglio di cercare informazioni e prove sul campo, la maggior parte delle tv smart, dalla fascia media a scendere, hanno prestazioni in alcuni casi indecenti quando si usano, al punto che una fire tv stick ( non gli ultimi modelli Select con Vega OS, una vera presa per i fondelli) 4K o 4K max, offre prestazioni nettamente migliori.

oddio io ho un LG OLED evo OLED42C26LB 2022 TV OLED, una tv piccola lg che sarà costata 150 € e ha prime, etc e la vecchia tv sony che si è rotta dove c'era collegato il google chromecast; tutte e 3 le soluzioni, per quanto diverse, vanno/andavano bene

mi era sta consigliata Hisense 55U7Q che sembra buona ma avevo fatto male i conti e 55 pollici è troppo grande, ostruirebbe il passaggio.

ho editato anche sopra, minimo 42, massimo 50 pollici.

che tv consigliate? o consigliate di aspettare il black friday?

io ho una tv tcl 50" e mi trovo benissimo....è una google tv e non ho bisogno di fire stick o similari.....certo con il tuo budget una oled non riesci a comprarla....però fatti un giro su amazon o sul loro sito che un modello adatto alle tue esigenze lo trovi

Discussioni/messaggi multipli
ciao,
mi potreste dare dei pareri su queste tv, hanno tutte la stessa risoluzione, altre caratteristiche non è che le capisco granché, quali sono le differenze tra l'una e l'altra? quale conviene?

alcune non hanno chissà quale sconto

LG NanoCell AI 43NANO81A6A, 319 €
LG QNED evo AI 43QNED87A6D, 449 €
LG QNED AI 43QNED70A6A, 349 €
LG QNED AI 50QNED70A6A, 399 € (uguale ma più grande)

Quali sono le differenze? il qned87 cosa ha in più del 70?

poi
Hisense Smart TV ULED MiniLED 50" 4K 50U7Q, 449 € (per le caratteristiche che capisco io, ha una maggiore frequenza di aggiornamento)

e questi meno costosi, uno sempre QLed, l'altro solo Led
HAIER - Smart TV QLED UHD 4K 43" H43Q80FUX, 279 € + 6 mesi di dazn (non che interessi più di tanto)
Philips Ambilight TV 43PUS8010 4K UHD LED 108cm 43" Smart TV Dolby Atmos Titan OS, 289 €

su Amazon
Hisense TV 43" QLED 4K 43E77NQ, 247 €
Hisense Smart TV QLED 50" 4K 50E7Q PRO, 389 € (problema piedini troppo larghi dovrei prendere staffa da tavolo)
Samsung Smart TV 50'' QE50Q7F4AUXZT QLED 4K, 420 € (anche qui problema piedini)

Altro?
Consigli?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro