Consiglio SLI

Pubblicità
noi con la rampage non abbiamo un chipset nforce quindi basta il driver del chipset intel.....se hai gli ultimi driver nvidia installati x la vga allora dopo averle installate correttamente con il connettore sli x farle comunicare accendi il pc....te le dovrebbe riconoscere entrambe e nvidia ti dovrebbe chiedere se configurare un sistema sli e poi fai la procedura guidata. almeno così è successo a me con 2 9800GT ma con le altre non cambia! se non te lo chiede, prova ad aggiornare driver chipset, e driver video nvidia!:ok::ok:

....ok fatto....adesso ho attivato lo sli...la cosas strana è che facendo il test di nvidia (le signorine che giapponesi che cantano) tutto bene....appena faccio partire call of duty modern warfare 2 si spegne il pc!! e si riavvia......

scusa mi devi dire precisamente quello che vuoi sapere...... a che risoluzione devo fare il test ? filtri attivi?? ed io ti mando i risultati ok??

apri il 3dmark 06 e clicchi su run 3d mark senza toccare niente....

l ideale sarebbe che provi prima con una vga e poi con due!se va bene solo con sli attivo

grazie!la mia è solo curiosità....sto valutando una scelta da fare!

ti ringrazio per la disponibilità

in effetti con uno sli di gtx285 dovrebbe stare sui 24000 punti da quello che ho visto negli altri 3D Mark.. :sisi:

.........quindi cosa mi csuggerite di fare??? i componenti del mio sistema li conoscete.....può influire forse windows 7 64 bit '???

c'è qualcosa di strano.....con il procio che si trova non è cpu limited quindi deve essere qualcos'altro....fai un controllo sulle gpu con gpu-z

Pubblicità
Pubblicità
Indietro