DOMANDA Consiglio SLI Gtx670

Pubblicità

mikyb92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti :D

Mi servirebbe un consiglio su quale sli adoperare per il mio pc in arrivo.

Componenti:
Cpu Intel Core i7 2600K @ 3.40GHz Tecnologia Sandy Bridge 32nm
RAM DDR3 CORSAIR 8GB
Case Aerocool VX-9 Pro Case Middle Tower Nero
Alimentatore ATX 800W CORSAIR Gaming Series GS800 2013 Edition 14cm 80+
Scheda Madre ASUS 1155 P8P67 EVO Rev.3.0 ATX DDR3 P67

Vorrei perndere due GIGABYTE GTX670 2GB WINDFORCE3. Voi che dite?

Nessuno una hd 7970 o una gtx 680 bastano ed avanzano......nello specifico se vuoi fare oc una hd 7970 light ing. K una 680 lighinthing

Volevo qualcosa in più di memoria dedicata dei 2GB, per questo volevo fare uno SLI di 670.
Però ho visto anche questa Gainward GTX680 4GB GDDR5 Phantom. Che come scheda singola dovrebbe bastare.

Volevo qualcosa in più di memoria dedicata dei 2GB, per questo volevo fare uno SLI di 670.
Però ho visto anche questa Gainward GTX680 4GB GDDR5 Phantom. Che come scheda singola dovrebbe bastare.
risoluzione utilizzata?
se vai oltre il fullhd fatti una 7970 singola, spendi il giusto e vai fortissimo

Gioco a 1440x900 per il momento. ma nei prossimi mesi ( marzo aprile ) acquisto sicuramente un monitor full HD.
Ho visto questa ATI HD7970 XFX 3072MB Double D Black Edition.
Dici che basta per il momento?
O è meglio una 680 spendendo un po di più?

Ciao, i vari modelli si distinguono i varie sezioni

Gigabyte: buona ad un prezzo stabile
Asus: buona silenziosa il top del raffreddamento.
Msi: il top che c'e' per l'overclok

Fatto sta che la gigabyte non e' predisposto proprio per pverclock, ti posso dire che con il mino overclock arrivi alla potenza di una 680, ti consiglierei una dell'asus che anche quella si overclocca per bene, anche se il costo sono dei soldi in piu' ma fatto sta che il minimo overclock per avere della potenza clock GPU che conta poco per aumentare i frame quindi vai tranquillo che una gigabyte 670 che e' di fascia alta non avrai il minimo lag neanche con far cry 3, poi dipende dall'hardware che hai.. Con doppio sli andrai sicuramente meglio!. Peche' sinceramente i driver della AMD con i croosfire ti puo' andare peggio. I driver dell'invidia sono fatti molto meglio.

Scusa se trovi della dettatura sbagliata ma sono con iphone.
Ah, ti dico che sto ler acquistarla anche io ;) il tuo stesso modello!.

Un mio amico ha la versione MSI ed ha i giochi appena uscito con 60 fps senno di piu'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro