Consiglio sito

Pubblicità

YENA

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao spero di stare scrivendo nella sezione adatta...
Sto cercando su internet un sito dove poter chattare e magari incontrare persone nuove...

Ho visto che ci sono molti siti di incontri e ho letto anche la parola 'dating' o 'date' ma non conosco questo termine...

Sapete indicarmi il migliore di questi siti di incontri per fare nuove conoscenze?

Ciao e buongiorno!

Grazie del parere e della informazione, se qualcuno ha qualche consiglio comunque ve ne sono grato...

Ciao spero di stare scrivendo nella sezione adatta...
Sto cercando su internet un sito dove poter chattare e magari incontrare persone nuove...

Ho visto che ci sono molti siti di incontri e ho letto anche la parola 'dating' o 'date' ma non conosco questo termine...

Sapete indicarmi il migliore di questi siti di incontri per fare nuove conoscenze?

Ciao e buongiorno!

Posso solo sconsigliarti badoo, un noto sito di incontri. Il mio collega quando si è separato dalla ex moglie si è iscritto per conoscere e incontrare altre donne...ricordo ancora i messaggi che mi faceva leggere di donne assatanate (per lo più straniere) che gli mandavano foto di ogni genere...alla fine ci ha rinunciato . Senza contare che la maggior parte di questi siti sono a pagamento. Concordo con @sghe23 , meglio conoscere nuove persone con i metodi classici

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro