CONSIGLIO SISTEMA AUDIO

Pubblicità

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,843
Punteggio
143
Ciao a tutti, sono in cerca di un sistema audio da collegare alla tv. Sto cercando un sistema di qualità, budget dai 50 ai 110 euro (circa). Ero intenzionato a comprare le Genius SW-G2.1 1250 ma dispongono di un'uscita rca che non è supportata dalla mia tv. Quindi l'impianto da comprare deve avere un'uscita ottico-digitale.
Non sono molto esperto in materia audio, quindi spero che potrete darmi un aiuto.
Grazie.

- - - Updated - - -

Nessuno sa consigliarmi??

Non ci sono 2.1 consigliabili in questa fascia di prezzo. Già l S330D non è granché. Il primo 2.1 accettabile è il ProMedia di Klispch e viene circa 180 euro. Qualsiasi 2.1 sotto ai 150 suona come quelli da 40.

Non ci sono 2.1 consigliabili in questa fascia di prezzo. Già l S330D non è granché. Il primo 2.1 accettabile è il ProMedia di Klispch e viene circa 180 euro. Qualsiasi 2.1 sotto ai 150 suona come quelli da 40.

A questo punto chiedo: Esiste un adattatore o simile con un lato da collegare alla presa ottico-digitale della tv e dall'altro lato collegarci i cavi rca di un impianto, così da renderlo compatibile sulla mia tv?? Se si eventualmente qual'è consigliato? Magari senza spendere troppo.
Spero di essermi espresso bene, non essendo un esperto in materia audio.

Io ho preso le Edifier C2XD con ingresso ottico e le ho collegate alla tv. Sono comode perchè hanno anche il telecomandino.
Non me ne intendo molto, ma mi sembrano un buon prodotto. Il volume massimo non è altissimo, ma va bene così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro