Snowstorm
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 51
Va solo fissata perchè i cablaggi sono in comune con la parte maggiore.
Scusa l'ignoranza, ma fissata dove? Dentro il case? Va montata su uno slot apposito (la scheda piccola) ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va solo fissata perchè i cablaggi sono in comune con la parte maggiore.
I case solitamente hanno ad intervalli dei fori dove schede video e schede audio vanno avvitati. Beh in uno di questi va messa la sorella minore.Scusa l'ignoranza, ma fissata dove? Dentro il case? Va montata su uno slot apposito (la scheda piccola) ?
Grazie.
Ora che ho ordinato scheda audio e cuffie, avrei tre quesiti:
1) Come e dove poter sentire e magari scaricare canzoni in formati superiori al solito mp3 o di qualità superiore rispetto ai video di Youtube? Con questo intendo formati WAV o FLAC. Con ciò non voglio dire scaricare da torrent, anzi.... qualcosa di legale. Ho scaricato Spotfy, ma qual è la qualità del suono (e il formato di download dei brani) in un account Premium? (Spero di non fare spam)
2) Per rodare le cuffie, basta lasciarle suonare ogni giorno per qualche ora canzoni di genere misto a volume sostenuto (50-60%)? Le Superlux hanno bisogno di molto rodaggio?
3) Come configuro al meglio la scheda audio? In base al mio orecchio o ci sono degli "standard" precisi? Inoltre, quando la monto, lei inizia già a fare il suo lavoro o devo modificare impostazioni varie?
Grazie mille per chi sarà così paziente da rispondere alle mie domande :)
Buone domande.
X la musica iil software della scheda deve essere su off.
Usa foobar2000 e wasapi così sei sicuro che niente si metta tra il player e la musica
Devi usare dei player musicali che non pensano ai codec video o audio.Durante l'ascolto quindi devo chiudere/disattivare il software di gestione della scheda?
Inoltre devo dimenticarmi Media Player per avere un suono più diretto e senza "interferenze" del player?
Grazie!
Devi usare dei player musicali che non pensano ai codec video o audio.
Tipo foobar2000 aimp winamp jriver
Il software devi disattivare le impostazioni surround se lo chiudi ho il dubbio che le salvi e vada in stand by
XD davvero non so quel programma non ho mai avuto modo di provarlo veramente.Mentre per le equalizzazioni lascio stare? Devo mettere "stereo"?
A proposito.... Winamp è ancora scaricabile in qualche maniera?
Il cavo è di qualità placcato?
L eq in musica a 0
Non ricordo più che cosa devi collegare xD
Se i diffusori hanno ingresso rca il jack va sulla soundblaster e non hai problemSì, giusto, non l'ho detto :D
Diffusori e scheda audio