giochignolo
Utente Attivo
- Reazioni
- 173
- Punteggio
- 65
Salve a tutti,
siccome sono in procinto di acquistare il mio nuovo pc vorrei rinnovare anche il sistema audio.
Inizio col dire che il pc lo userò per giocare, ascoltare musica e guardare film, quindi vorrei prendere un sistema adeguato a queste esigenze.
Ho una stanza abbastanza grande ma non voglio mettere un 5.1 perché sarebbe troppo complicato posizionare le casse adeguatamente, quindi mi ero orientato su di un sistema 2.1.
Un dubbio che mi assale è il fatto di acquistare o meno una scheda audio dedicata, non sono esperto di suono e quindi non vorrei prendere un buon sistema che poi è limitato dalla scheda audio.
Secondo voi un sistema audio buono può essere limitato dalla scheda integrata ?
Comunque sia dando un'occhiata nello store dove prenderò il pc ho trovato questi due componenti:
SCHEDA AUDIO: Creative SB X-Fi Titanium - 67,10€
CASSE: Corsair SP2500 Gaming Series 2.1 - 183,60€
Secondo voi come sono questi due componenti ?
Sempre restando nel budget di 200€ / 300€ si può trovare di meglio ?
Ovviamente se non è utile una scheda audio farò a meno di prenderla!!
Ringrazio in anticipo per l'attenzione!! :ok:
Saluti,
Daniele.
siccome sono in procinto di acquistare il mio nuovo pc vorrei rinnovare anche il sistema audio.
Inizio col dire che il pc lo userò per giocare, ascoltare musica e guardare film, quindi vorrei prendere un sistema adeguato a queste esigenze.
Ho una stanza abbastanza grande ma non voglio mettere un 5.1 perché sarebbe troppo complicato posizionare le casse adeguatamente, quindi mi ero orientato su di un sistema 2.1.
Un dubbio che mi assale è il fatto di acquistare o meno una scheda audio dedicata, non sono esperto di suono e quindi non vorrei prendere un buon sistema che poi è limitato dalla scheda audio.
Secondo voi un sistema audio buono può essere limitato dalla scheda integrata ?
Comunque sia dando un'occhiata nello store dove prenderò il pc ho trovato questi due componenti:
SCHEDA AUDIO: Creative SB X-Fi Titanium - 67,10€
CASSE: Corsair SP2500 Gaming Series 2.1 - 183,60€
Secondo voi come sono questi due componenti ?
Sempre restando nel budget di 200€ / 300€ si può trovare di meglio ?
Ovviamente se non è utile una scheda audio farò a meno di prenderla!!
Ringrazio in anticipo per l'attenzione!! :ok:
Saluti,
Daniele.