Consiglio sistema 2.1 e scheda audio (eventuale)

Pubblicità
eh da 80+30 vai a 100+30,ovviamente sempre dilazionati se prendi le casse prima e la scheda in seguito,sta tutto a te e a quanto vuoi spendere,stai sicuro che nessuna di queste sarà un miracolo della scienza (lì ci vogliono dai 300-400 in su) quindi vai dove ti porta il portafog...ehm il cuore :P

questo è certo ma è inutile farsi troppi problemi se con il budget non ci arriva,io dico così perchè ho passato la sua stessa situazione: ho valutato s600,maudio av40,r1000,combo schyte,r1600,r1900,s5500 e bx5 d2 ma ho dovuto "accontentarmi" delle r1900 che a quanto pare in queste che ho valutato hanno il migliore rapporto qualità prezzo per me,e in tutto ciò non ho contato il fattore "ascolto" in quanto non potevo,le uniche che ho ascoltato sono le av40 e a mio parere hanno gli alti poco nitidi e i bassi decenti ma non "quanto mi aspettavo",aspetto di valutare le r1900

io consiglio ovviamente le r1900 (anche se a scatola chiusa) ma ad ogni modo se può prendere solo le s600 non credo cada male per i soldi spesi

Lo è,alla pari delle casse,quindi se non hai tutto il budget e puoi prendere solo una cosa alla volta quale prendi per prima?

se non si ha tutto il budget ragazzi la cosa certa è che ad occhi chiusi e bendati prenderei le casse... poi il resto
meglio casse buone + integrata che casse scrause + dedicata

Beh allora devi aspettare almeno una settimana o due. Prima deve rodarle e provarle con ogni genere e magari vederci qualche film o giocare.

Ma a questo punto perché non guardare alla ormai pluripremiata combinazione Schyte KroKraft+Schyte KamaBay amp? Nel mercatino dep forum c'è un utente che la vende nuova a 95 euro perché non la usa. Ancora tutto in scatola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro