Consiglio sistema 2.1 e scheda audio (eventuale)

Pubblicità
Quindi anche con quelli da 100 euro potrei montare quella esterna, a 30 euro.

si certo si tratta pur sempre di diffusori da 100 euro non 1000;)
si potrebbe vedere anche una dx che sarebbe meglio... e ti direi una cosa
puoi prendere i diffusori e poi tra qualche tempo prendere la scheda non è necessario prendere tutto subito

Le vecchie trust tytan che avevo comprato, erano un 2.1 e mi gracchiava la cassa destra. Non vorrei fosse per la mia scheda audio :) visto che le ho dovute ridare ad Amazon...

Le vecchie trust tytan che avevo comprato, erano un 2.1 e mi gracchiava la cassa destra. Non vorrei fosse per la mia scheda audio :) visto che le ho dovute ridare ad Amazon...

di Trust a difetto del nome non ti fidare
non hai un paio di cuffie con cui fare la prova e vedere se è veramente la scheda integrata andata totalmente su un canale?

Si le cuffie funzionano bene, non gracchiano. Inoltre se alle trust invertivo i cavi R e L, il gracchiare passava alla cassa sinistra :D quindi.. non saprei proprio!

Nono da possessore di ben 4 pezzi di plastica (definiti altoparlanti da Trust) posso dirti che non è la scheda ma è proprio trust a fare schifo.

Si le cuffie funzionano bene, non gracchiano. Inoltre se alle trust invertivo i cavi R e L, il gracchiare passava alla cassa sinistra :D quindi.. non saprei proprio!

se le cuffie funzionano
e se invertendo le casse gracchia sempre una sola cassa specifica

vuol dire che la scheda audio è a posto e puoi tranquillamente spalmare la tua spesa in più riprese permettendoti così di alzare il budget tanto basta da prendere un buon paio di casse e una buona scheda audio

Perfetto. Sennò se cerchi bene riesci a trovare anche le R1600 meglio ancora. Se non le trovi vada per le S600,

ci sono le edifier (marca in collaborazione con empire quindi stesso modello) r1900 che a quanto pare siano una spanna sopra le s600 (s600<r1600<r1900) e si trovano a 102 euro spedite su amazon (le s600 sono 80 spedite),se riesci ad arrivarci credo siano una buona spesa...le ho prese anche io e dovrebbero arrivarmi domani.
La so e l'ho fatta pure io la storia di "con 20 euro in più c'è sempre qualcosa di meglio" però secondo me la spesa va fatta una volta e basta poi ti restano ;)

comunque provenendo da casse scrause dove cadi cadi, cadi bene

Prendere le R1900, sarebbe prendere le migliore tra quelle proposte da voi. Quindi prendere comunque una scheda audio abbinata :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro