Consiglio sistema 2.0/1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bl4ze87

Utente Attivo
129
5
Ciao a tutti, avrei necessità di acquistare un sistema 2.0,2.1 (oppure anche una soundbar) quasi esclusivamente per avere maggiore volume (ed ovviamente che sia limpido e non distorto)
Non vorrei cose di qualità elevata in quanto abitando in appartamento, e guardando i film di solito dalle 22 in avanti, uso le cuffie, e quindi un buon sistema sarebbe sprecato.
Inoltre vorrei che fosse abbastanza "low profile"
Come alternative stavo valutando :

  • soundbard lg NB3540 (esteticamente è carina e potrei sfruttare la soncronizzazione con la tv che è LG)
  • Onkyo LS-3100 (anche se ho letto che a fine agosto esce il modello successivo, quindi non credo sia il momento migliore per prenderle)
  • Focal little bird 2.1 trovato sui 250/300€ a seconda del colore
  • Philips Fidelio E5 trovati a 350€ circa

Il budget sarebbe sui 200€ (preferibilmente) ma in caso ne valesse la pena potrei aumentare un po

Grazie a tutti :)
 

reysigns

Utente Attivo
125
13
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
Sabertooth z77
HDD
Samsung ssd 840 pro , Kingston ssd 256gb
RAM
Geil Dragon 16gb 9-9-8-28-2
GPU
Asus Direct cu II 7970
Monitor
Eizo Foris fs2333
PSU
Cooler Master Silent 750w
Case
Nzxt h440 Razer Edition
OS
Windows 8.1

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Ciao. Il Focal dove a 250??? è una spanna sopra rispetto i primi due, ma dove a quel prezzo?
 
Ultima modifica:

Bl4ze87

Utente Attivo
129
5

Un po generico come consiglio..poi sinceramente bose la eviterei se possibile..



Ciao. Il Focal dove a 250??? è una spanna sopra rispetto i primi due, ma dove a quel prezzo?

Ciao, al momento non ho il link sotto mano, ma le avevo trovate all estero.
Sono veramente cosi valide?
Non vorrei dire una castroneria, però mi sembra di aver letto che le little bird siano le uniche prodotte in Asia..
 

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Allora...io ho ascoltato le prime tre, mentre non ho mai sentito il Philips. So che Focal produce in Francia, possibile che quelle siano prodotte in Asia, ma è Focal l'eccezione.
Il problema delle Focal è che costavano ben di più; comunque alla fine (non avendo problemi di spazio) ho preso diffusori normali.
 
Ultima modifica:

Bl4ze87

Utente Attivo
129
5
Allora...io ho ascoltato le prime tre, mentre non ho mai sentito il Philips. So che Focal produce in Francia, possibile che quelle siano prodotte in Asia, ma è Focal l'eccezione.
Il problema delle Focal è che costavano ben di più; comunque alla fine (non avendo problemi di spazio) ho preso diffusori normali.

Ciao, le focal come suonavano?
Si comunque anche io so che produce in Francia, però non vorrei dire una cavolata ma ricordo di aver letto che proprio le little bird, essendo di fascia "bassa" fossero prodotte in cina..
 

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Considerando la compatezza, erano più simili a diffusori "normali" rispetto al kit Onkyo ad esempio, ma dipende molto anche dal tuo ambiente. Quali sono le dimensioni della stanza?
 

Frabelli

Nuovo Utente
5
0
Secondo me, fai un giro in posti come media world, ascolti e scegli. Avrei consigliato i Sonos, ma il prezzo è superiore. Personalmente alla SoundBar abbino sempre il subwoofer.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!