Consiglio sintoamplificatore per un futuro 5.1

Pubblicità

VaL2020

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
54
Ciao a tutti.

Ho da poco preso per pc le Edifier 1800III in combinata con un dac. Dunque, diciamo che queste casse sono un po' grossine e le volevo riutilizzare per metterle in taverna con un 55" e piano piano costruirmi un 5.1.
Una spesa max di 300€ , cosa consigliate? Ah ovviamente poi se avete da consigliare il resto delle casse... rimanendo intorno ai 200€ , poi casomai il sub lo posso prendere piu in la... grazie!

Vuoi prendere un sinto per collegare le r1800 ? Se è cosi non puoi perché sono diffusori attivi, cioé gia amplificati.

Mbè mi sa che non hai letto tutto se rispondi così. Ho solamente detto che volevo "riciclarle", se non si può amen. Però quantomeno un consiglio su un sintoamplificatore... vabè chiudete pure va.

Mbè mi sa che non hai letto tutto se rispondi così. Ho solamente detto che volevo "riciclarle", se non si può amen. Però quantomeno un consiglio su un sintoamplificatore... vabè chiudete pure va.
il problema é che hai sbagliato sezione, qui come vedi é tutto allo sbando perché é in attesa di essere spostata/chiusa. Postate in audio, subfoum amplificatori.
Ad ogni modo si dovrebbe riuscire a riciclare, collegando le edifier all'uscita di linea e le altre casse all'uscita di potenza, ti taggo @Kha-Jinn che sicuramente ti saprá aiutare meglio, anche per quanto riguarda un modello consigliabile.

Un sinto con le uscite pre analogiche costa molto di piu del suo budget ,e non vale la pena collegarci le edifier secondo me.

Per i sintoamplificatori su quella fascia (max 300€) c'è il denon avr 520bt che pero non ha hdmi arc o yamaha rx v381

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro