Consiglio sintoamplificatore per impianto Bose

LucaGame

Nuovo Utente
69
3
Ciao a tutti,
chiedo a voi esperti un consiglio su quale sintoamplificatore acquistare per il mio impianto Bose Acoustimass 6 serie IV, mi dicono Onkyo, Yamaha, Marantz.....

Vi dico alcune proprietà che vorrei:
Che abbia il 4k upscaling
Che sia reperibile usato (per ridurre il costo), vorrei spendere sui 200 euro
Se invece voi esperti mi consigliate altro anche nuovo che si aggira a quelle cifre.... sono tutto orecchie!

Se avete bisogno di altre info scrivete pure e vi ringrazio in anticipo!!!
 

p3gaz_001

Utente Èlite
2,944
345
CPU
4790K
Dissipatore
Koolance CPU 380i
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus 7.1
Monitor
Asus VG236E
Case
ThermalTake P5
OS
W10 Pro X64
Ciao, se intendi rimanere su quella cifra ti consiglio il yamaha 1840 però vedo che hai già il set speaker, prova magari a vedere quale sintoamplificatore può fare al caso tuo perchè yamaha li vende anche separatamente, come questo ad esempio il Yamaha RX-V381, non sarà quello che cerchi ma in base a questo cerca quello che può fare al caso tuo.

Salut.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Non penso che quelle Bose abbiano una grande efficienza, di sicuro un AVR dall'erogazione un po' più corposa potrebbe aiutare. Tra l'usato potresti cercare i penultimi modelli di casa Onkyo, come il TX-SR444 o il TX-NR555.
 

LucaGame

Nuovo Utente
69
3
Non penso che quelle Bose abbiano una grande efficienza, di sicuro un AVR dall'erogazione un po' più corposa potrebbe aiutare. Tra l'usato potresti cercare i penultimi modelli di casa Onkyo, come il TX-SR444 o il TX-NR555.

Vi ringrazio per le risposte, mi hanno consigliato anche il DENON AVR-X540BT che devo dire ha un ottimo prezzo NUOVO, mi consigli di non spendere di più e andare sul DENON tanto il mio scopo è godermi il bose con film ecc...

Il Denon me lo gestisce bene?

Grazie ancora
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
L'AVR-X540BT è sicuramente un buon AVR nella sua fascia di prezzo ma è meno muscoloso rispetto ai due che ti ho indicato. Se la tua stanza fosse piccolina, diciamo sotto i 20mq, allora potrebbe anche andare bene, in caso contrario punterei ad uno dei modelli superiori usati.
 

LucaGame

Nuovo Utente
69
3
L'AVR-X540BT è sicuramente un buon AVR nella sua fascia di prezzo ma è meno muscoloso rispetto ai due che ti ho indicato. Se la tua stanza fosse piccolina, diciamo sotto i 20mq, allora potrebbe anche andare bene, in caso contrario punterei ad uno dei modelli superiori usati.

Purtroppo quei modelli della Onkyo non riesco a trovarli usati, ho trovato un Onkyo TX-NR626 sui 300 euro, hai altri modelli anche di marche differenti simili come qualità che girano bene su quel Bose? Così confronto i prezzi se conviene risparmiare o spendere qualcosina in più...
Grazie ancora...
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Ci sarebbero gli Yamaha RX-V479 e RX-V579. Non ti buttare su prodotti troppo vecchi perché poi avrai problemi di compatibilità con gli ultimi formati, specialmente se hai una TV 4K.
 

LucaGame

Nuovo Utente
69
3
Ci sarebbero gli Yamaha RX-V479 e RX-V579. Non ti buttare su prodotti troppo vecchi perché poi avrai problemi di compatibilità con gli ultimi formati, specialmente se hai una TV 4K.

Oggi voglio procedere nell'acquisto, dato che ti avevo scritto un dato errato, ho le Acoustimass 10 (non 6) ti chiedo se con il DENON che ti avevo indicato le sfrutto pienamente o potrei perdere qualcosa? (perchè se va più che bene prendo direttamente il DENON nuovo nuovo)
Sennò nel caso ...sui 250/300 euro cosa posso prendere per sfruttare pienamente il bose.

Grazie e perdonami per le 1000 domande ma sono sempre bei soldi :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili