Consiglio sintoamplificatore per il mio impianto

Pubblicità

albero

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, avrei bisogno che mi consigliaste quale dei due sintoamplificatore dovrei scegliere in funzione del mio impianto. Io ne avrei individuato due: Denon AVR X1300W o Yamaha RX V581. Il mio impianto è così composto: altoparlanti frontali AR 915 4 ohm (mitici), centrale AR 6 ohm, satellitari posteriori credo infinity 8 ohm, subwoofer Echo che non so l'impedenza. Vi ringrazio anticipatamente sono in confusione

Quanto vorresti spendere? Da quel che so le AR 915 richiedono un po' di corrente per smuoversi come si deve, alla lista aggiungerei sicuramente l'Onkyo TX-NR575E o meglio ancora il TX-NR676E, ad occhio i prezzi più bassi li trovi su Amazon DE.
Dei due modelli che hai citato considera anche che da qualche mese sono uscite le nuove versione AVR-X1400H e RX-V583, i prezzi ormai si equivalgono.

Quanto vorresti spendere? Da quel che so le AR 915 richiedono un po' di corrente per smuoversi come si deve, alla lista aggiungerei sicuramente l'Onkyo TX-NR575E o meglio ancora il TX-NR676E, ad occhio i prezzi più bassi li trovi su Amazon DE.
Dei due modelli che hai citato considera anche che da qualche mese sono uscite le nuove versione AVR-X1400H e RX-V583, i prezzi ormai si equivalgono.
Grazie Kha-Jinn scusate l'assenza, il mio budget è di 400 euro. Comunque sono molto d'accordo per i prodotti che mi hai segalato, adesso vedo i prezzi grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro