DOMANDA Consiglio sintoamplificatore Marantz SR7009

Pubblicità

Merluz

Utente Tachione
Utente Èlite
Messaggi
4,785
Reazioni
1,816
Punteggio
143
Ho trovato un sintoampli Marantz SR7009 a ottimo prezzo, circa 1.100 euro, oltre il 40% in meno di quanto costava di listino l'anno scorso alla sua uscita.

E' un buon acquisto considerando che non ha l'HDCP 2.2? Vorrei tenerlo un po' di anni, e comunque adesso non ho tv 4K e non ho in programma di prenderne.

Casse ho delle Jamo 628 (le frontali supportano il bi-amp).
Andrei ad usare il sinto in modalità bi-amp 7.1, con due casse frontali alte di presenza.
 
Ultima modifica:
Secondo me ti sei fatto un buon regalo a ma piace.

P.S.
come stà il tuo "bimbo" tutto rosso...:asd:
 
Secondo me ti sei fatto un buon regalo a ma piace.

P.S.
come stà il tuo "bimbo" tutto rosso...:asd:

con sto caldo se ne sta spento perchè star in scrivania a queste temperature è una tafazzata :asd:

Sì, al diavolo le cincaglierie inutili.

eh sarei d'accordo se non fosse che sto HDCP 2.2 finirà con il bloccare la riproduzione di tutti i futuri contenuti protetti da questo protocollo... spero sia aggirabile con i lettori a doppio HDMI, uno per andare diretti alla tv (che dovrà supportare la nuova protezione) e una HDMI secondaria per andare al sinto che riprodurrà l'audio...
 
Ok sintoampli ordinato.

Spero mi arrivi questa settimana, assieme a tutto il resto che manca per montare l'impianto... 30mt cavo Teufel 2*2.5 bianco, 24 Banana plug placcati oro, Rearstation MKII per diffusori posteriori, ulteriore coppia di Jamo S622 per canali surround, coppia stand Minify laccati neri per suddetti speaker, subwoofer JBL ES250PW da 400watt rms...

Ok direi che ci siamo :D
 
Arrivato tutto e montato domenica scorsa.

Il Marantz è un bestione :ciaociao:
Il JBL è un bestione :patpat:

L'audio è un bestione :grat:

Ok calma :asd:

sto provando parecchi bluray ed è come riscoprire ogni volta film già visti, la resa audio è totalmente incomparabile con qualunque sistema avessi prima (non che avessi mai avuto niente di che...).

Anche solo grazie al subwoofer c'è molto l'effetto "vibrocinema", dove i bassi ti scuotono letteralmente. Medi e alti sono molto definiti, e dialoghi chiarissimi come non mai.

C'è ancora da smanettare parecchio con i settaggi e quando ho rimesso apposto il mobilio farò la calibrazione Audyssey XT32, per ora ho settato tutto a mano.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top