...nove e dieci
allora provo a rispondere con gentilezza per non farmi bannare
guarda personalmente gioco con diffusori in linea di trasmissione... progettati da me...
bravo, non so cosa siano ma bravo.
è che per ogni budget ci sono varie cose fregature o meno il motivo del budget è quello
sono consapevole del fatto che non sempre quotazione alta corrisponda a qualità altrettanto buona,
è per questo che mi sono affidato al forum, per non prendere cantonate.
risposta del cavolo... se ne sai cotanto non chiederesti consiglio e lavoreresti per produttori come Chario & co.
la tua è una risposta del cavolo, in linea con il tuo fare altezzoso. Chiedo perché non conosco, non perché lavoro alla
Chario & co, mi pare di averlo ribadito fin dall'inizio, forse sei tu che dovresti farti un po' di ore di volontariato alla Caritas per imparare ad essere meno presuntuoso
che giochi usi? perchè giocare super mario è un conto giocare a vari simulatori è un altro...finalmente dai una indicazione 2.0 - 2.1 (sarei intenzionato a rispondere quali dopo aver saputo che giochi usi siamo tutti concordi che per super mario 100 euro sono il limite massimo)...(mi darò in autonomia un limite quando saprò a che cosa giochi)
avventura, azione, arcade, gdr, puzzle, retrogaming
forse tu conosci solo logitech & co... abbi un po' di umiltà con chi di impianti ne ha sentiti giusto un po' (eufemico) più di te
conosco solo le "vivanco midgard 140"...tu si invece sei l'umiltà fatta a persona, mi spieghi in che occasione sarei stato tronfio?
senti un po' se pensi che non scrivere ti possa far dare consigli giusti... e rispondere così è far polemica
ribadisco il fatto che non ho mai dato ad intendere che avevo bisogno di 5.1, sei tu che sei partito per la tangente, il motivo per cui non ho specificato che tipo di casse volevo è che ho dato per scontato, sbagliando, che fossero 2.0, chi ha montato la polemica sei stato tu.
non mi pare di aver
preteso proprio niente, ho chiesto cortesemente un consiglio
e invece si cosa pensi che qui le proposte vadano sui kit già belli pronti e luccicanti? serve avere indicazioni per poter rispondere
mi spieghi per cortesia cosa cacchio stai dicendo? io
ho chiesto un'aiuto,
non ho preteso una soluzione, se ti servono informazioni per poter rispondere, credo tu possa chiederle gentilmente, senza fare tanto l'arrogante
mi veniva anche voglia di rispondere...
sapevo che sotto sotto avevi un cuore di panna
ma con questa risposta ti sei giocato la risposta...
mannaccia
cmq no tu non sai che coosa vuoi se ti cito IPL Acoustic manco sai chi è... quindi non credo tu sappia bene cosa vuoi...
ti giuro che non capisco la tua logica
audio pc è la definizione più imosta dal marketing che ci sia
sei fuori come un balcone, non riesco neanche più ad arrabbiarmi con te
credimi ho provato centinaia di cuffie... non ne ho trovata una che sia una uguale all'altra come suono... i gusti sono questi...mettere la faccina non ti rende più simpatico soprattutto dopo tutte le risposte del cavolo date
ascolami mr. simpatia credimi che ho provato solo una cuffia in vita mia... come cacchio faccio ad avere un opinione sui miei gusti personali, si chiede aiuto sul forum proprio per questi motivi, perché chi non ne sa si affida all'esperienza di chi sa.
la risposta ti arriva se ti fai scusare ... e modifichi un po' il post che ho citato... almeno togliere quella simpatica parola usata prima quando cerchii di asserire che sai cosa vuoi
in tutta onestà credo di non dover delle scuse a nessuno in quanto non ho in nessun modo mancato di rispetto a qualcuno qui sul forum, se non ti va di rispondere io non posso farci niente.
ok ti sembra assurdo? vai a farti un giretto ad ascoltarti un paio di diffusori poi ne riparliamo se il budget è così sciocco per consigliare
ma porca miseria, ma secondo te se ne avessi la possibilità mi dovrei comprare le
ultimate III per giocare su PC
se chiedo una vettura per fare 3Km al giorno, mi fai acquistare una
zonta o una panda di seconda mano
tra le cuffie ti sei mai chiesto perchè sono arrivato ad escludere la seria hd400 di sennheiser? a quel costo semplicemente c'è di meglio
...bravo...