DOMANDA Consiglio Sedia da Ufficio

GrayVoid94

Utente Attivo
153
3
Salve a tutti! Ho bisogno di comprare una nuova sedia da ufficio (quella che ho adesso mi sta distruggendo la schiena). Possibilmente preferirei una sedia con uno schienale alto e comoda.. diciamo tipo quelle da ""gaming"", per capirsi. L'utilizzo è per sessioni di gioco medio-lunghe su pc.
Budget direi massimo 170€. Grazie a tutti, aspetto consigli!
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
Salve a tutti! Ho bisogno di comprare una nuova sedia da ufficio (quella che ho adesso mi sta distruggendo la schiena). Possibilmente preferirei una sedia con uno schienale alto e comoda.. diciamo tipo quelle da ""gaming"", per capirsi. L'utilizzo è per sessioni di gioco medio-lunghe su pc.
Budget direi massimo 170€. Grazie a tutti, aspetto consigli!
sono un totale inesperto di sedie ma ti riporto la mia esperienza: un paio di anni fa ho lavorato in un ufficio dove avevano la sedia malkolm dell'ikea e dopo 8 e più ore seduto lì sopra non avevo mal di schiena e neanche il "sedere piatto"... così ho iniziato a consigliarla agli amici ed effettivamente si sono trovati, e si trovano, bene. poi ho scoperto che anche dei parenti ce l'avevano e anche loro si trovano bene... da circa 2 mesi l'ho comprata anche per me e la trovo perfetta. regolabile comodamente e inclinabile con intensità variabile. non è una sedia "da gaming" sagomata o con chissà quali supporti ma non le manca niente per stare seduti comodamente ed è anche elegante. come materiali, la pelle è un po' infelice perchè come tutte le ecopelle con il tempo invecchia e non benissimo(oltre a far sudare d'estate se non hai sempre il condizionatore acceso). io l'ho presa in stoffa e anche altri 2 amici e non ha problemi per ora.. (uno ce l'ha da circa 2 anni).
io ti consiglio però di provarla prima..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili